Non solo Sora in Kingdom Hearts 3: due Mini-Trailer dedicati a Pippo e Paperino!

Non solo Sora in Kingdom Hearts 3: due Mini-Trailer dedicati a Pippo e Paperino!
di

Kingdom Hearts 3, e la Saga in generale, hanno ospitato al loro interno un ampio numero di personaggi memorabili. In tutte le sue avventure, tuttavia, Sora ha sempre potuto contare su due "spalle" d'eccezione: Pippo e Paperino.

E i due iconici personaggi Disney non potevano certamente mancare nell'attesissimo Kingdom Hearts 3, per accompagnare, ancora una volta, l'intrepido e generoso Sora nel corso dei suoi nuovi viaggi attraverso i Mondi. Proprio per evidenziare l'importanza di Pippo e Paperino all'interno del Titolo, Square Enix ha pubblicato due Mini-Trailer interamente dedicati ai due amati personaggi. Diffusi dall'account Twitter ufficiale di Kingdom Hearts, potete visionarli direttamente in allegato ai cinguettii disponibili in calce a questa news. A presentare il goffo Pippo, il motto "L'aiuto è in arrivo!", mentre per l'irascibile Paperino troviamo la promessa "Gli eroi non fuggono mai!". Scegliere tra due personaggi così amati ed iconici è certamente difficile: voi avete un vostro personale preferito?

Se avete già concluso le vostre avventure attraverso le Galassie di Kingdom Hearts 3 e ne sentite già la mancanza, vi segnaliamo che Nomura ha recentemente confermato che il Titolo sarà supportato tramite la pubblicazione di alcuni DLC gratuiti ed un'espansione maggiore. Il Director si è inoltre soffermato sulla discussione di alcuni snodi narrativi. Infine, se volete discutere più approfonditamente della Trama e del Finale del Gioco, vi segnaliamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare uno speciale interamente dedicato all'argomento.