Notizie

    Nosgoth dà il benvenuto a The Crucible, disponibile ora su PC
    notizia 17:49, 31 Marzo 2015

    Nosgoth dà il benvenuto a The Crucible, disponibile ora su PC

    Disponibile ora una nuova mappa come parte dell'ultimo aggiornamento di Nosgoth. Caratterizzato da fucine e laboratori, scuole di gladiatori e arene, recinti di schiavi e catacombe, benvenuti a The Crucible, il cuore della macchina da guerra dei Turelim.

    Nosgoth ha raggiunto quota un milione di download
    notizia 17:54, 3 Febbraio 2015

    Nosgoth ha raggiunto quota un milione di download

    Ad una settimana dal lancio della versione Open Beta, Nosgoth ì ha superato il milione di download e da oggi è finalmente disponibile nel gioco la nuovissima classe “Summoner” (vampiri). Nosgoth è un titolo multigiocatore a squadre ambientato nell’universo di Legacy of Kain.

    Nosgoth: al via la fase open beta
    notizia 16:10, 21 Gennaio 2015

    Nosgoth: al via la fase open beta

    Square Enix e Psyonix sono liete di annunciare che oggi su Steam alle 19:00 CET, avrà inizio la open beta mondiale di Nosgoth, il gioco gratuito e competitivo basato su squadre multigiocatore.

    Nosgoth: annunciata la data dell'open beta
    notizia 21:02, 14 Gennaio 2015

    Nosgoth: annunciata la data dell'open beta

    Square Enix e Psyonix hanno recentemente annunciato la data di inizio dell'open beta di Nosgoth, spin-off free-to-play della celebre serie Legacy of Kain che mette a confronto vampiri ed esseri umani, fissata al prossimo 21 gennaio.

    Nosgoth: in arrivo la Closed Beta Cup Series
    notizia 22:25, 29 Ottobre 2014

    Nosgoth: in arrivo la Closed Beta Cup Series

    Lo sviluppatore Psyonix ha annunciato un evento competitivo, organizzato in collaborazione con la Electronic Sports League, che a partire dal 9 novembre metterà a confronto i vampiri e gli umani del gioco in battaglie senza esclusione di colpi.

    Nosgoth in open beta dal 7 al 10 agosto

    3

    trailer 09:19, 6 Agosto 2014

    Nosgoth in open beta dal 7 al 10 agosto

    Square-Enix ha annunciato un evento speciale per la fase di test di Nosgoth: durante il prossimo fine settimana, tutti i giocatori in possesso di un account Steam potranno scaricare liberamente il client e provare la beta di questo attesissimo titolo ambientato nell'universo narrativo di Legacy of Kain.

    Nosgoth, al via la closed beta
    notizia 08:04, 26 Febbraio 2014

    Nosgoth, al via la closed beta

    La closed beta di Nosgoth partirà ufficialmente il 27 febbraio, come annunciato dagli sviluppatori di Psyonix Studios. Il team ha anche confermato che presto saranno rese disponibili alcune skin per i vampiri disegnate da Daniel Cabuco, art director di Legacy of Kain: Soul Reaver, titolo uscito nel 1999 su PC, PlayStation e SEGA Dreamcast. Sul sito ufficiale del gioco sono aperte le registrazioni per la fase di test.

    Nosgoth sarà un gioco free to play, non pay to win

    1

    notizia 08:37, 22 Febbraio 2014

    Nosgoth sarà un gioco free to play, non pay to win

    George Kelion, community manager di Square-Enix London, ha parlato di Nosgoth, confermando che il titolo sarà distribuito come free to play ma non sarà necessario spendere denaro per essere competitivi nel gioco. Il team di sviluppo sta lavorando duramente per dare vita ad un'esperienza equilibrata per tutti, chi non vuole spendere denaro avrà comunque la possibilità di divertirsi: non ci saranno infatti abilità, poteri o armi più potenti da acquistare con soldi reali. Non è ben chiaro però a cosa serva la valuta virtuale che è possibile comprare anche nella closed beta, con 20.000 monete vendute a 79,99 dollari.

    Nosgoth: video gameplay del gioco
    video 12:02, 7 Febbraio 2014

    Nosgoth: video gameplay del gioco

    Square-Enix ha pubblicato un lungo video gameplay di Nosgoth, titolo free to play per PC basato sull'universo di Legacy of Kain. Il filmato dura circa 21 minuti e mostra le meccaniche alla base degli scontri PVP, oltre alla nuova modalità denominata Siege. Si tratta della prima volta che il gioco viene mostrato ampiamente, anche se gli sviluppatori precisano che la registrazione proviene da una versione alpha testata il 28 gennaio scorso.

    Nosgoth: aperta la Closed Alpha anche per Europa e Nord America
    notizia 18:07, 21 Ottobre 2013

    Nosgoth: aperta la Closed Alpha anche per Europa e Nord America

    Dopo aver aperto la fase di Closed Alpha di Nosgoth in alcuni paesi la scorsa settimana, Square Enix e Psyonix hanno confermato che a partire da ora potranno partecipare anche i giocatori europei e nordamericani. Come se non bastasse, la compagnia ha pubblicato anche tre nuove immagini del gioco, a cui potrete dare un'occhiata in calce alla notizia. Vi ricordiamo che il titolo è ambientato nell'universo di Legacy of Kain, e vede i giocatori prendere le parti di umani e vampiri impegnati in una sanguinosa e cruenta battaglia.

    Nosgoth: la Closed Alpha comincia la settimana prossima per alcuni paesi
    notizia 18:41, 14 Ottobre 2013

    Nosgoth: la Closed Alpha comincia la settimana prossima per alcuni paesi

    Square Enix e la Software House Psyonix hanno confermato che la fase di Closed Alpha relativa al Free to Play Nosgoth comincerà all'inizio della prossima settimana. Tuttavia non sono tutte belle notizie, in quanto questa fase è attualmente riservata soltanto ai paesi di Danimarca, Finlandia, Svezia, Norvegia e Paesi Bassi. Vi informeremo per tempo se l'Italia verrà inclusa in questa iniziativa.

    Nosgoth sarà un titolo Free to Play - pubblicato il primo trailer

    13

    trailer 18:23, 25 Settembre 2013

    Nosgoth sarà un titolo Free to Play - pubblicato il primo trailer

    Square Enix ha tolto i veli su Nosgoth, titolo ambientato nell'universo di Legacy of Kain. Si tratta di un gioco Free to Play competitivo, basato sullo scontro tra Umani e Vampiri. Potremo scegliere di utilizzare una delle due razze, e beneficiare delle loro peculiari capacità contro i nemici, ed allo stesso tempo combattere in una guerra per la supremazia e la sopravvivenza. In calce alla notizia, inoltre, potrete visionare anche il primo trailer di questo interessante progetto. Vi auguriamo una buona visione!Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Nosgoth. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.