Nove milioni di giocatori per Rocket League

di

Una dei titoli che ha sorpreso maggiormente l'industria videludica nel 2015 è stato sicuramente un gioco indipendente, l'interessante Rocket League che ha saputo raccogliere un ottimo successo sia dalla critica che dal pubblico.

Dopo meno di un mese dal raggiungimento degli otto milioni di giocatori, Psyonix annuncia orgogliosamente che ad oggi, giovedì 24 dicembre, sono nove i milioni di utenti impegnati a darsi battaglia nelle pazze arene del titolo. La software house è felice del successo riscontrato dal proprio gioco e per il 2016 non ha intenzione di rallentare: "Come sempre continueremo a supportare il progetto con un'aggressiva politica di contenuti scaricabili aggiuntivi. Abbiamo intenzione di implementare nuovi DLC, arene e tantissimi elementi".

Recentemente il Wall Street Journal ha rivelato che Rocket League, titolo costato due milioni di Dollari, ha fruttato agli sviluppatori la bellezza di 50 milioni di Dollari; un successo destinato ad aumentare grazie il lancio del titolo anche su Xbox One, previsto per al prossimo anno.