Novità in arrivo a marzo su PS5 e Godfall? Due insider si sbilanciano

Novità in arrivo a marzo su PS5 e Godfall? Due insider si sbilanciano
di

Due Tweet su Godfall e PlayStation 5 hanno attirato l'attenzione in queste ore facendo tornare in voga le voci che volevano una presentazione di PS5 in programma a marzo. Proviamo a ricostruire l'esatta dinamica dei messaggi.

Il primo Tweet è di Shinobi, il quale anticipa l'arrivo di novità su Godfall "molto, molto presto" almeno stando a quanto dichiarato da Counterplay Games al PAX East di Boston. Fin qui niente di strano, poco dopo è però arrivato anche un messaggio da parte di HipHopGamer, il quale cita "esclusive Sony e nuovi tool che potrebbero cambiare il gioco nell'estate 2021", chiudendo il tutto con l'hashtag #MARCH e l'invito a restare sintonizzati.

Non è la prima volta che si parla di un reveal di PlayStation 5 a marzo 2020 con successiva apertura dei preordini, al momento tutto tace da parte di Sony, è difficile quindi capire effettivamente cosa accadrà. Questa settimana Microsoft ha svelato le specifiche tecniche di Xbox Series X e la community ha chiesto a gran voce alla compagnia giapponese di fare altrettanto, togliendo i veli a PS5.

Proprio all'inizio di questa settimana Sony ha registrato il marchio PlayStation 5 in Giappone, dopo averlo protetto in altri paesi europei e in Nord America, si tratta ovviamente di una mossa burocratica per assicurarsi che non ci siano intoppi con nomi e trademark in vista della presentazione.

Quanto è interessante?
13