Novità in arrivo su The Avengers Project alla GDC 2019?

Novità in arrivo su The Avengers Project alla GDC 2019?
di

Nelle ultimissime ore, l'account ufficiale di Twitter di Google Developers ha diffuso un tweet che sta facendo sognare i videogiocatori: sembra infatti che alla GDC 2019 saranno ospiti del colosso Amy Hennig, Crystal Dynamics e Raph Koster. CHe i tempi siano maturi per il misterioso The Avengers Project?

Sul progetto sappiamo ancora pochissimo visto che fin dai tempi dell'annuncio non sono arrivate notizie ufficiali ma solamente rumor e speculazioni, ma sembrerebbe effettivamente il momento giusto per mostrare finalmente qualcosa a riguardo, visto l'arrivo del full trailer di Avengers: Endgame, film che tra l'altro sarà nelle sale tra poco più di un mese, e dunque il videogame potrebbe essere trainato dall'hype del film e viceversa.

Non si tratta però dell'unica ipotesi possibile: un altro scenario potrebbe vedere "semplicemente" gli sviluppatori annunciare un qualche tipo di collaborazione con Google in vista dell'imminente lancio della propria console di gioco, il cui reveal è previsto proprio alla GDC 2019. L'eventualità è ugualmente affascinante, dati i nomi in ballo: se venisse annunciato un ritorno di Legacy of Kain in esclusiva su Google Yeti?

Forse si vola troppo con la fantasia, ma d'altronde sognare non costa nulla e in fondo mancano pochissimi giorni allo scioglimento dei dubbi: l'annuncio di Google è infatti previsto per il 19 Marzo, per cui ancora un po' di pazienza e ne sapremo di più.

Secondo voi cosa avranno in mente Google e il trio di sviluppatori?