Novità di Nioh 2 su PS4: l'update 1.07 riduce il livello di difficoltà di diverse missioni

Novità di Nioh 2 su PS4: l'update 1.07 riduce il livello di difficoltà di diverse missioni
di

A poco più di due settimane dall'uscita di Nioh 2 in esclusiva su PlayStation 4, l'action soulslike del Team Ninja e di Koei Tecmo riceve un importante aggiornamento che punta a migliorare l'esperienza di gioco aggiustando il livello di difficoltà di diverse missioni e attività dell'avventura ruolistica.

Con l'update 1.07 di Nioh 2, la software house giapponese risponde alle molteplici richieste pervenutegli dalla community di appassionati, soprattutto per quanto concerne il bilanciamento dell'esperienza di gioco offerta dalle attività secondarie.

Le note della patch confermano la modifica del livello di difficoltà di ben nove missioni che corrono parallelamente alla storia principale, tra cui Scattered Fragments, The Dream's End e The Brothers Blades. In quest'ottica rientra anche la riduzione del danno arrecato da alcuni nemici incrociati nell'universo di gioco dal proprio alter-ego. A partire dal nuovo aggiornamento, quindi, tutti quegli avversari (ad eccezione dei Boss) che potevano abbattere con un sol colpo il nostro personaggio vedranno ridursi la forza e la letalità dei loro attacchi, seppure in misura lieve.

Sempre attraverso l'update 1.07 viene introdotto un nuovo parametro nella ricerca degli Incontri Casuali basato sulla Difficoltà, con la possibilità ulteriore di impostare i livelli desiderati di HDR. Fateci sapere che cosa ne pensate di questi interventi, ma prima vi lasciamo in compagnia della nostra recensione di Nioh 2.

Quanto è interessante?
4