Novità da Sony

di

Vi comunichiamo che Sony Pictures, dal mese di Aprile, proporrà alcune novità nel suo catalogo di DVD, UMD e Bluray-Disc. Riportiamo a seguire il comunicato stampa, contenente un'esauriente descrizione dei nuovi prodotti offerti, pervenutoci direttamente da Sony.

Carissimi Amici

la presente per comunicarVi le uscite in vendita e a noleggio, dei titoli Sony Pictures Home Entertainment in DVD, UMD e BRD di Aprile 2008

DA NON PERDERE

Per gli amanti della musica, ma soprattutto per gli amanti del grande cinema, il film da non perdere è Across the Universe, una travolgente storia d'amore e libertà sulle note delle canzoni più famose degli anni Sessanta.

Gli appassionati di thriller e gialli invece non possono farsi sfuggire Sleuth - Gli insospettabili, un capolavoro scritto dal Premio Nobel Harold Pinter e diretto dal Premio Oscar® Kenneth Branagh con le straordinarie interpretazioni di Michael Caine e Jude Law.

FILM MAI VISTI!

Numerosi ed entusiasmanti gli inediti di aprile. I film d'azione fanno la parte del leone con The Condemed - L'isola della morte con il 6 volte campione del mondo di wrestling "Stone Cold" Steve Austin e con L'ultima partita e Urban Justice - Città violenta - entrambi con l'asso delle arti marziali Steven Seagal. Ancora combattimenti mozzafiato ed effetti speciali favolosi in Gabriel - La furia degli angeli,, un esaltante fantasy dalle atmosfere gotiche.

Seguono i thriller con La stanza della vendetta - una storia avvincente e densa di colpi di scena nello stile di Saw - L'enigmista - e Living Death - Morte apparente,, un film mozzafiato con la prorompente Kristy Swanson, protagonista del film Buffy l'ammazzavampiri.

Dall'arte del brivido si passa all'arte di dipingere, ma soprattutto di vendere con My Kid Could Paint That - La pittrice bambina, documentario sul controverso caso di Marla Olmstead, una bambina di 4 anni divenuta una celebre pittrice. Ma dipinge davvero lei i suoi quadri o sono opera del padre?

I ragazzi sono ancora protagonisti in Nolan - Come diventare un supereroe, le divertentissime avventure di un piccolo studente deciso a difendersi dai prepotenti e in Roxy Hunter e il fantasma del mistero, , che racconta le indagini di una simpatica investigatrice in erba.

LA TV IN DVD

Per gli appassionati di magia e risate arriva la sesta stagione di Vita da strega, una delle serie più amate della televisione che ha ispirato altri grandi successi come il film omonimo con con Nicole Kidman e i telefilm Sabrina - Vita da strega e Streghe.

EDIZIONI SPECIALI

L'avvincente E giustizia per tutti... con Al Pacino ritorna in una Deluxe Edition esplosiva con tanti contenuti inediti tra cui uno speciale dedicato alla realizzazione del film e un'anteprima del prossimo film dell'attore americano.

NOLEGGIO

8 APRILE 2008

ACROSS THE UNIVERSE

Presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, ha riscosso un eccezionale successo di pubblico! con una colonna sonora psichedelica con le musiche inimenticabili dei Beatles, arrangiate da Elliot Goldenthal, è la prima opera-rock del nuovo millennio.

THE CONDEMNED - L'ISOLA DELLA MORTE

Jack Conrad, detenuto condannato a morte, viene comprato da un produttore televisivo e trasportato su un'isola deserta dove, insieme ad altri nove condannati a morte provenienti da ogni parte del mondo, sarà protagonista del più spietato reality mai esistito.

LIVING DEATH - MORTE APPARENTE

Un thriller spietato e ricco di colpi di scena, che risveglierà le paure più profonde, che non lascia via di scampo e dove l'unica cosa per cui vale la pena vivere è la vendetta.

22 APRILE 2008

L'ULTIMA PARTITA

Steven Seagal, un ex agente, in un film ad altissimo tasso d'azione e adrenalina, sarà ingaggiato per una missione al limite delll'impossibile. Una partita senza regole dove chi vince è solo chi rimane in vita.

LA STANZA DELLA VENDETTA

Un thriller elettrizzante ed avvincente e pieno di colpi di scena sullo stile di Saw.

VENDITA

8 APRILE 2008

SLEUTH - Gli insospettabili

Michael Caine e Jude Law rivali in amore in un thriller appassionante che riesce a combinare tensione e umorismo, sensualità e raffinatezza. Accolto con una standing ovation al Festival del cinema di Venezia, dove è stato candidato al LEONE D'ORO ed ha ottenuto una menzione speciale della giuria.

GABRIEL - La furia degli angeli

Dopo Underworld, una nuova esaltante avventura gotica con effetti speciali e combattimenti mozzafiato! Un film di qualità eccellente, con una trama avincente e bellissime immagini.

MY KID COULD PAINT THAT - LA BAMBINA PITTRICE

Un'inchiesta rivelatrice sul mondo dell'arte contemporanea! Il controverso caso di Marla Olmstead, una bambina di 4 anni divenuta una celebre pittrice. In concorso allo scorso Festival di Toronto, candidato al Gran Premio della Giuria del Sundance Film Festival.

22 APRILE 2008

URBAN JUSTICE - Città violenta

Un film ad altissimo tasso d'azione e adrenalina con l'asso delle arti marziali Steven Seagal.

NOLAN - come diventare un supereroe

Cosa fare quando sei preso di mira dal bullo della scuola? Crearsi un alter ego da supereroe potrebbe essere un'ottima idea! Una commedia divertentissima che insegnerà come farsi rispettare!

ROXY HUNTER E IL FANTASMA DEL MISTERO

I misteri la divertono, il suo passatempo preferito è l'investigazione, con la giovane Roxy Hunter ogni giorno è una nuova strabiliante avventura!

.... E GIUSTIZIA PER TUTTI

Ritorna Al Pacino in una DELUXE EDITION imperdibile con tanti contenuti extra mai visti prima, tra cui uno speciale dedicato alla realizzazione del film e un'eccezionale anteprima di 88 Minutes.

VITA DA STREGA - Sesta Stagione televisiva

La simpatica Samantha torna nella sesta stagione della serie tv più amata della storia! 4 dischi e 30 scoppiettanti episodi di cui 6 in lingua originale sottotitolati in italiano!

USCITE BLU RAY DISC

La nuova frontiera dell'Alta Definizione

MASSIMA RISOLUZIONE: 1920X1080p - IMMAGINI IMPECCABILI

AUDIO DI QUALITA' SUPERIORE: scopri i dettagli che non sei mai riuscito a sentire prima

INTERATTIVITA' SENZA PRECEDENTI: un nuovo livello di contenuti speciali

8 APRILE 2008NOLEGGIO

across the universe

VENDITA

sleuth - gli insospettabili

il 6° giorno

il tesoro dell'amazzonia