INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 16.55, 6 Febbraio 2009

    Annunciata la data ufficiale di N+

    Atari ha annunciato l'arrivo di N+ seguito del premiato gioco in flash degli SilverBirch Studios. il gioco arriverà per PSP a marzo, mentre per Ds il mese successivo.Tra le novità vi sarà una modalità multiplayer capace di sfruttare appieno le caratteristiche delle due console. modalità di gioco cooperative e competitive, editor di livelli da scambiare tra gli amici ed altro ancora.Attendiamo nuove notizie e qualche screenshot.

    notizia 13.54, 3 Aprile 2008

    Qualche nuovo scatto per N+

    N+, action game nella sua versione per console portatile PSP, torna in un nuovo pugno di immagini, che potrete visionare a fondo news: la particolarità di questo titolo è nella gestione degli spostamenti del personaggio in maniera da raccogliere i vari bonus ed evitare le numerose trappole che gli si presenteranno davanti. Il titolo è previsto per l'8 luglio sul territorio americano.

    notizia 21:22, 18 Febbraio 2008

    N+ in immagini prima del suo arrivo su XBLA

    Come vi abbiamo già comunicato nella giornata odierna (link), il titolo N+ sarà disponibile su Xbox Live Arcade dal prossimo 20 febbraio: nell'attesa vi proponiamo una vasta galleria del titolo che potrete visionare a fondo news.

    notizia 20:39, 21 Gennaio 2008

    N+ in arrivo su Xbox Live Arcade

    Nella giornata odierna Metanet e Slick Entertainment hanno annunciato l'arrivo del titolo N+ (misto tra un platform e un puzzle game) su Xbox Live Arcade: al momento non è stata ancora definita nè una data di rilascio nè un eventuale prezzo.

    notizia 09.20, 19 Dicembre 2007

    Pieno di immagini per N+

    N+, titolo platform, rifacimento del gioco N (disponibile su internet gratuitamente), si mostra quest'oggi in nuova serie di immagini in attesa di sbarcare nel prossimo anno sulla console portatile di casa Sony.