Numeri da record per Red Dead Redemption 2: vendute più di 61 milioni di unità

Numeri da record per Red Dead Redemption 2: vendute più di 61 milioni di unità
di

Quest'oggi sono giunte in rete molte informazioni sule produzioni videoludiche realizzate dai ragazzi di Rockstar Games: oltre ad aver scoperto che GTA 5 ha venduto oltre 195 milioni di copie nel mondo, sono stati rilasciati degli aggiornamenti commerciali per quel che concerne un'altra grande avventura targata Rockstar: Red Dead Redemption 2.

Secondo quanto riferito da Take-Two Interactive, le vendite di Red Dead Remption 2 hanno raggiunto dei numeri sorprendenti, i quali vanno a sostituirsi a quelli che la società madre ha pubblicato verso la fine del 2023. In data 8 novembre 2023, infatti, è stato ufficializzato il conseguimento di 57 milioni di copie di Red Dead Redemption 2 vendute finora. Pur non raggiungendo i risultati di Grand Theft Auto e della sua ultima iterazione (che vive ormai da anni una seconda vita grazie all'online), l'avventura di Arthur Morgan ha registrato comunque dei dati incredibili.

Nel dettaglio, Red Dead Redemption 2 è ora a quota a 61 milioni di unità. Non a caso, quando si parla di quanto realizzato da Rockstar Games nell'ormai lontano 2018, i fan concordano nel dire che non esistono giochi paragonabili a Red Dead Redemption 2. La qualità ineccepibile della produzione in questione è tale da aver garantito vendite costanti (e alquanto elevate) nel corso di quasi 6 anni. Voi cosa ne pensate? Siete tra i giocatori che considerano l'ultimo capitolo della saga western che rientrano nella statistica degli oltre 61 milioni di acquirenti?

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi