Nuova data di uscita per Fist of the North Star Ken's Rage 2. Confermato il giorno di lancio per la versione scaricabile per Wii U

di

TECMO KOEI EUROPE ha confermato oggi una nuova data di lancio per le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 di Fist of the North Star: Ken's Rage 2. L'action game sarà disponibile con una settimana di ritardo rispetto a quanto annunciato in precedenza: il titolo sarà disponibile sugli scaffali dall'8 Febbraio 2013. Inoltre la compagnia ha annunciato che la versione Wii U sarà disponibile solo tramite download dal Nintendo eShop, a partire dal 7 Febbraio.

Fist of the North Star: Ken Rage 2 offrirà ai giocatori una varietà di modalità e nuove caratteristiche: la Legend Mode, che segue la trama dell'intero manga, a partire da una versione reimmaginata di 'Raoul' e coprendo gli archi  "Celestial Emperor" e "Land of Shura". Nella modalità Dream saranno introdotte nuove storie ambientate nell'universo di Fist of the North Star, spesso dedicate ad alcuni dei personaggi minori della serie. il titolo includerà la Co-op e la modalità versus online, e per la prima volta anche la modalità Dream potrà essere giocata in multiplayer tramite internet.