Anthem: la patch 1.0.4.02 bilancia il loot e i Forzieri Elisi

Anthem: la patch 1.0.4.02 bilancia il loot e i Forzieri Elisi
di

Il global community manager di BioWare, Jesse Anderson, ha anticipato su Twitter alcuni dei cambiamenti che verranno introdotti in Anthem dall'aggiornamento ora disponibile per il download.

Anderson ha dichiarato che la patch ridurrà notevolmente la probabilità di ottenere equipaggiamenti per gli Strali poco utilizzati dai giocatori: "Se giocate con Tempesta, dovreste ottenere quasi sempre componenti per Tempesta oppure oggetti universali". Trovare oggetti "inutili" per Strali poco utilizzati, quindi, diverrà un'evenienza "molto rara".

A quanto pare, la patch si focalizzerà anche sui Forzieri Elisi, ricompense introdotte nel gioco sul finire dello scorso mese. Queste casse, ricordiamo, possono essere ottenute al termine di ogni Roccaforte e premiano i giocatori con oggetti di natura prettamente cosmetica. La loro apertura è vincolata all'utilizzo delle Chiavi Elise, che possono essere guadagnate completando gli incarichi giornalieri. Il community manager ha affermato che a partire da domani "i contenuti dei Forzieri Elisi appariranno immediatamente dopo il completamento della Roccaforte". L'update risolve anche vari bug e problemi tecnici che potevano causare crash imprevisti, in particolar modo su PC.

Cosa ne pensate di questo cambiamento? Fatecelo sapere nei commenti! Nei giorni scorsi s'è fatto un gran parlare di BioWare e Anthem. Purtroppo, non in maniera positiva. Un articolo di Jason Schreirer di Kotaku ha fatto luce sulla tormentata lavorazione del gioco, che avrebbe provocato ansia e depressione ai dipendenti e indotto il team a riavviare lo sviluppo di Dragon Age 4.

Quanto è interessante?
8