La nuova patch di Call of Duty Modern Warfare modifica la rotazione delle mappe

La nuova patch di Call of Duty Modern Warfare modifica la rotazione delle mappe
di

A pochi giorni dal lancio della prima stagione di Call of Duty: Modern Warfare, Infinity Ward ha già pubblicato una nuova patch che modifica la rotazione delle mappe in diverse modalità e risolve alcuni bug.

Innanzitutto, sono state rimosse le mappe notturne dalle modalità Hardcore. Sono inoltre state aggiunte la mappa Docks nella rotazione di Gunfight, Grazna Raid e Arklov Peak nel Team Deathmatch Hardcore, e Arklov Peak nella modalità Headquarters Hardcore. Gli sviluppatori hanno inoltre sostituito la playlist Crash 24/7 con Shoot House 24/7.

Tra i bug che sono stati risolti menzioniamo quello che provocava il ritorno al menu principale quando venivano visualizzati i dettagli delle armi, il clipping delle navi cargo nella mappa Docks, l'audio persistente del VTOL dopo l'abbattimento e un crash dell'applicazione che si verificava mentre si sparava con un Ak-47 in posizione prona con un launcher equipaggiato e il perk Fully Loaded attivato. Per maggiori dettagli sulle modifiche applicate dalla patch del 6 dicembre vi consigliamo di consultare il changelog ufficiale. Ne approfittiamo per segnalarvi che tra le nostre pagine trovate una guida che vi spiega come sbloccare le armi RAM-7 e Holger-26 nella Stagione 1 di COD: Modern Warfare.