La nuova Tesla Cybertruck è estremamente simile alle auto dei giochi PS1

La nuova Tesla Cybertruck è estremamente simile alle auto dei giochi PS1
di

Nelle ultime ore i vecchi possessori della primissima PlayStation hanno preso di mira il Cybertruck, il nuovo veicolo targato Tesla annunciato proprio da Elon Musk, a causa delle sue forme molto squadrate che ricordano proprio le automobili presenti nei titoli degli anni '90.

Sembra quasi inutile dire che la maggior parte degli utenti su Reddit e Twitter, alla visione del veicolo, hanno iniziato a pubblicare un'incredibile quantità di immagini buffe e battute di vario genere che prendono in giro il particolarissimo design del Cybertruck. C'è chi si è divertito a creare fotomontaggi con il "pilota ideale" del veicolo e chi l'ha modificata ad arte per farla sembrare uno dei Warthog di Halo, con tanto di casco di Master Chief incollato sulla testa del povero Elon Musk.

Prima di lasciarvi ad alcuni dei più bizzarri tweet pubblicati nelle ultime ore, vi ricordiamo che nella sezione Auto di Everyeye.it trovate la notizia completa comprensiva di video di presentazione della Tesla Cybertruck.

A proposito dello sparatutto in prima persona targato Microsoft, sapevate che mancano solo pochi giorni al debutto di Halo Reach su PC e Xbox One? Il gioco sarà inoltre gratuito per chiunque disponga di un abbonamento attivo a Xbox Game Pass.

Quanto è interessante?
4