La nuova video scheda di Marvel's Avengers illustra i poteri dell'armatura di Iron Man

La nuova video scheda di Marvel's Avengers illustra i poteri dell'armatura di Iron Man
di

Quel dongiovanni di un miliardario che risponde al nome di Tony Stark reindossa l'armatura di Iron Man per mostrarci cosa sarà in grado di fare nella dimensione videoludica di Marvel's Avengers.

Attraverso la nuova video scheda curata dagli autori di Crystal Dynamics e pubblicata sui profili social del loro prossimo, ambizioso action adventure ambientato nell'universo dei Vendicatori Marvel, l'iconico personaggio di Iron Man ci viene descritto come uno degli eroi più letali che avremo la fortuna di schierare in battaglia.

Come avvenuto di recente con le schede di approfondimento dedicate a Captain America e Hulk, anche stavolta gli sviluppatori di Crystal Dynamics approfittano dell'occasione per regalarci dei brevi spezzoni di gameplay incentrati sul peculiare sistema di combattimento adottato da Iron Man per avere la meglio sui nemici di turno.

Prima di lasciarvi alla video scheda con protagonisti Tony Stark e la sua digilente controparte metallica, vi ricordiamo che Marvel's Avengers arriverà il 15 maggio del 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. A detta degli sviluppatori californiani di Crystal Dynamics, nei piani di supporto post-lancio del prossimo kolossal targato Square Enix non ci sarà spazio per espansioni gratuite con reskin di eroi già noti.