Nuove canzoni d'amore per Lips

di

Milano, 13 febbraio 2009. L'amore è nell'aria! E "Lips", il nuovo gioco in esclusiva per Xbox 360 dedicato a tutti gli amanti della musica, aggiungerà un tocco di romanticismo al vostro San Valentino, in compagnia di una persona speciale, insieme agli amici per divertirvi o per un giornata di relax in casa.

Per l'occasione, "Lips" si arricchisce, da venerdì 13 febbraio, di tre nuove canzoni che saranno disponibili su Xbox LIVE Marketplace e su "Lips" Get Music Store al prezzo di 160 Microsoft Points ognuna. Dalle dolci note di "Magic" di Olivia Newton-John e di "My Happy Ending" di Avril Lavigne, fino al sound passionale delle Pussycat Dolls ft Snoop Dogg in "Buttons", questi brani saranno la perfetta colonna sonora per i momenti più belli che vivrete  nel giorno più romantico dell'anno.

Disponibili dal 13 febbraio
1.Olivia Newton-John - "Magic"
2.Avril Lavigne - "My Happy Ending"
3.Pussycat Dolls ft Snoop Dog - "Buttons"

"Lips" continuerà ancora a sorprendere i suoi fan nel corso di tutto il 2009 con nuove canzoni, nuovi video e contenuti che saranno annunciati con regolarità, espandendo sempre di più la galleria musicale del gioco.

Oltre alle nuove canzoni d'amore in arrivo domani, su Xbox LIVE Marketplace o su "Lips" Get Music Store si possono trovare tre pacchetti tematici, dedicati alle canzoni "dolci", "amare" o "sexy":

"Dolci":
1.Vanessa Carlton - "A Thousand Miles"
2.Bobby Brown - "Every Little Step"
3.Robbie Williams e Nicole Kidman - "Somethin' Stupid"

"Amare":
1.Jet - "Look at What You've Done"
2.Estelle - "No Substitute Love"
3.Righteous Brothers - "You've Lost That Lovin' Feelin'"

"Sexy":
1.Rihanna ft Ne-Yo - "Hate That I Love You"
2.Maroon 5 - "Sunday Morning"
3.The Cardigans - "Erase/Rewind"

La selezione di "Lips" include molte canzoni celebri per soddisfare tutti i gusti. Se volete movimentare una festa con gli amici o semplicemente passare una serata divertente in famiglia, "Lips" farà cantare e ballare tutti, grazie anche ai testi e ai video originali dei brani e ai punteggi di valutazione delle varie performance.
Tra gli artisti più famosi ci sono i Queen, Police, Nirvana e gli indimenticabili Duran Duran, per arrivare fino ai successi di oggi di Jet, Rihanna, Maroon5, Robbie Williams, Avril Lavigne e molti altri ancora.
E per gli appassionati di musica italiana, si va dalla sempre verde Serenata Rap di Jovanotti, ad Adrenalina dei Finley, passando per tante altre hit di successo.

Arrivato nei negozi lo scorso 21 novembre, "Lips" è il party game dedicato a tutte le aspiranti popstar. Grazie ai due microfoni wireless con rilevamento dei movimenti, si interpretano i brani secondo il proprio stile, muovendosi come le vere star fanno sul palco senza l'impaccio di cavi. Non solo, con Lips è facile coinvolgere gli amici nelle canzoni e suonare insieme le percussioni tramite i controller Xbox 360.

Tutti i contenuti extra di "Lips", così come tutto il catalogo disponibile del Marketplace, sono consultabili anche sul sito marketplace.xbox.com/it-IT. A questo indirizzo inoltre sono acquistabili tutti i contenuti relativi a "Lips" e gestire la coda dei download.

Quanto è interessante?
0