Nuove conferme per Xbox Game Pass su Nintendo Switch: in arrivo Cuphead?

Nuove conferme per Xbox Game Pass su Nintendo Switch: in arrivo Cuphead?
di

Da un po' di tempo si susseguono rumor senza sosta su una collaborazione molto stretta tra Microsoft e Nintendo, tanto da suggerire l'arrivo del catalogo Xbox Game Pass sulla console ibrida della Grande N attraverso la piattaforma Project xCloud.

Le voci erano state diffuse da Direct Feed Games e riprese da Game Informer, che aveva rivelato che Ori and the Blind Forest sarebbe stato uno dei primi titoli in arrivo su Switch, e che anche Super Lucky's Tale sarebbe in rampa di lancio per uscire sulla piattaforma Nintendo.

Adesso è il turno del sito francese Jeuxvideo a riportare ulteriori aggiornamenti sulla questione. Oltre a confermare l'arrivo del platform, il sito ha lanciato alcuni rumor veramente interessanti, secondo cui un altro franchise di Microsoft sarebbe in arrivo sulla console ibrida: tra i candidati si ipotizzano dunque Forza, Halo o Gears.

Ma non si tratta delle uniche novità trapelate: sembra infatti che anche Cuphead potrebbe ben presto essere reso disponibile su Nintendo Switch, e che più di 100 titoli saranno aggiunti al catalogo della piattaforma attraverso il Game Pass e Project xCloud.

È bene ricordare che non ci sia attualmente nulla di ufficiale, per cui siamo ancora a livello di rumor e speculazioni. Eppure la loro insistenza può effettivamente far sperare che ci sia qualcosa di grosso che bolle in pentola. Voi che ne pensate?

FONTE: Jeuxvideo
Quanto è interessante?
14