Nuove funzionalità in arrivo per The Settlers Online

di

Ubisoft e il suo celeberrimo studio di sviluppo Blue Byte hanno rivelato una serie di nuove funzionalità che andranno ad arricchire ulteriormente l'F2P The Settlers Online. A partire dal 22 novembre, infatti, ogni intrepido esploratore potrà percorrere le fertili terre del noto gioco di strategia immergendosi nel nuovo sistema di campagna "Evolvement of your Kingdom" (Evoluzione del tuo Regno), ma non è tutto. Per dare un'ulteriore spinta allo spirito di squadra tipico del gioco, nuove Guild quest sono state aggiunte insieme ad altrettanto nuove risorse Guild Coins per premiare gli avventurieri più coraggiosi e impavidi. 

"Il nuovo sistema di campagna Evolvement of your Kingdom e le nuove Guild quest sono state implementate tenendo conto delle opinion della nostra community. Ascoltiamo sempre le loro idee con molta attenzione per cercare di migliorare sempre più e  lavoriamo incessantemente per garantire a tutti i nostri giocatori la più alta qualità e un'esperienza di gioco superiore", ha affermato Odile Limpach, Managing Director di Ubisoft Blue Byte.
Con il nuovo sistema di campagna ‘Evolvement of your Kingdom', i giocatori potranno lanciarsi in una serie di almeno 250 missioni primarie e secondary disponibili dal Livello 1 fino al Livello 50 e venire a conoscenza dei nuovi  NPCs.
Anche la solidarietà e la cooperazione tra i giocatori verranno riconosciute grazie alle nuove Guild quest con premi dedicati e nuove risorse (Guild Coins) che andranno a premiare i prodi avventurieri che mostreranno le loro abilità nel completare le Guild quest giornaliere. La nuova valuta in-game potrà essere spesa in pozioni (Buffs), nuove avventure, inclusa l'Isola dei Pirati, o nuovi specialist come ad esempio il Master Geologist. Un'altra nuova caratteristica del gioco consiste nel cambiamento, che consentirà alle Guild di essere composte da un minimo di 10 giocatori invece dei 25 precedenti.
Oltre a tutte queste nuove funzionalità, Blue Byte continuerà nella sua opera di miglioramento di The Settlers® Online, al momento sta infatti preparando ulteriori contenuti che verranno presentati nel 2013. Tra questi contenuti ci sarà il tanto atteso sistema Player versus Player. I combattimenti PVP avranno luogo su speciali isole dove i giocatori potranno trovare preziose risorse per espandere ulteriormente il loro regno. La home island di ogni giocatore sarà sempre protetta, per non correre il rischio che possa andare persa. Nel 2013 un nuovo sistema scientifico verrà introdotto per tutti i giocatori, consentendo loro di focalizzarsi su aspetti molto specifici, come ad esempio la produzione e/o il settore militare. 
Per ulteriori informazioni relative a The Settlers Online e per entrare a far parte della closed beta europea:
www.thesettlers-online.it