Nuove immagini della versione occidentale di Tales of Xillia

di

NAMCO BANDAI Games Europe ha pubblicato oggi nuove immagini di Tales of Xillia, RPG che  sarà disponibile in esclusiva per Ps3 in Europa nel corso del 2013. Tales of Xillia è un nuovo titolo nell'acclamata serie di giochi di ruolo giapponesi Tales of e consentirà ai giocatori di vivere una straordinaria avventura nel mondo di Liese Maxia, basata sul significato dell'umanità e che cambierà per sempre la vita dei protagonisti. 

Tales of Xillia segue le avventure di Jude Mathis, un giovane studente della scuola di medicina nella capitale, e Milla Maxwell, una donna misteriosa accompagnata da quattro spiriti invisibili. I giocatori potranno scegliere di impersonare Milla o Jude all'inizio della loro avventura attraverso il mondo di Liese Maxia, dove uomini e spiriti convivono in totale armonia. Il regno di Rashugal sta sperimentando un potente dispositivo, in grado di assorbire tutto il mana del mondo. Capendo il danno che questa scoperta può infliggere, Milla e Jude intraprendono una missione per distruggere il dispositivo e ripristinare il mana. Nel corso del loro viaggio, incontreranno diversi personaggi che gli mostreranno le conseguenze del troppo egoismo, insegnandogli il vero significato della vita. 
I giocatori affronteranno i nemici utilizzando il celebre Linear Motion Battle System della serie Tales of. Il sistema consente di muoversi e attaccare in tempo reale, dando al giocatore un ruolo più attivo nelle battaglie. In Tales of Xillia, questo sistema di combattimento è stato aggiornato per consentire a due personaggi di unire i propri sforzi e sfoderare devastanti attacchi combo, lasciando ai fan anche la possibilità di impostare il gruppo in base al proprio stile di gioco.

Tales of XilliaTales of XilliaTales of XilliaTales of XilliaTales of XilliaTales of XilliaTales of XilliaTales of XilliaTales of XilliaTales of XilliaTales of XilliaTales of XilliaTales of XilliaTales of XilliaTales of XilliaTales of XilliaTales of XilliaTales of Xillia