Nuove immagini per i protagonisti e il gameplay di Caligula

di

Il publisher FuRyu e il team Aquria hanno pubblicato da poco nuovi screenshot tratti dal gameplay di Caligula, nuovo JRPG attualmente in sviluppo per PS Vita e scritto dallo sceneggiatore di Persona. Insieme agli scatti, sono stati mostrati degli artwork dedicati ai personaggi.

La storia di Caligula è ambientata nel mondo virtuale di Mobius, creato da un'entità virtuale che ha sviluppato un proprio ego, dove nove ragazzi sono rimasti intrappolati, e cercano di ritornare alla realtà.

Caligula uscirà in Giappone il prossimo 23 giugno. Al momento non ci sono notizie in merito a un'eventuale edizione occidentale del gioco. Potete trovare le immagini in calce alla notizie.

The Caligula EffectThe Caligula EffectThe Caligula EffectThe Caligula EffectThe Caligula EffectThe Caligula EffectThe Caligula EffectThe Caligula EffectThe Caligula EffectThe Caligula EffectThe Caligula EffectThe Caligula EffectThe Caligula EffectThe Caligula EffectThe Caligula EffectThe Caligula EffectThe Caligula EffectThe Caligula EffectThe Caligula Effect