Nuove immagini per Medal of Honor Airborne

di

Direttamente dai ragazzi della EA Los Angeles, 4 nuove immagini per il nuovo episodio della saga di Medal of Honor che presto invaderà il mercato di Pc e consoles.

Medal of Honor Airborne si pone l'ambizioso obiettivo di ridefinire il genere introducendo ai giocatori un nuovo gameplay che porterà l'esperienza di gioco ad altissimi livelli. Diventando un membro dell'82esima Divisione degli Aviotrasporti ci imbatteremo in furiose battaglie lungo tutta l'Europa, dalla nostra cara Sicilia sino al trionfo della guerra in Germania.

Ogni missione sarà caratterizzata da un alto livello d'interazione e tutte cominceranno con il nostro lancio in paracadute verso il campo di battaglia. Osservando il violento conflitto dall'alto, decideremo quale sia la zona più strategica per raggiungere la terraferma ed entrare in azione. Grazie al nostro paracadute (che potremo controllare molto realisticamente), arrivati a destinazione, potremo immediatamente entrare nel vivo dell'azione, muovendoci dove più ci aggrada in questo first person shooter in free-roaming.

Aspettiamoci grandi novità quindi da questo nuovo capitolo, che cerca di dare uno scossone ad un marchio sin troppo statico nel corso della sua esistenza.

Queste le caratteristiche principali:

  • Missioni in free-roaming, per una nuova, cinematica ed intensa esperienza di gioco attraverso missioni non lineari.
  • Inizio di ogni missione con un lancio in paracadute in territorio nemico, con la conseguenza che la scelta del punto di atterraggio può cambiare drasticamente il modo per venirne fuori dallo scontro.
  • Una buona varietà di armi fedelmente riprodotte e personalizzabili a disposizione del giocatore.
  • Sviluppo delle skills dell'arma personalizzata per mezzo di parametri che restano invariati per tutta la durata del gioco.
  • Grafica estremamente dettagliata che vanterà i migliori rendering di essere umani mai realizzati, sia graficamente che tecnicamente.
  • Gioco online dinamico.