Nuove immagini per Of Orcs and Men, action RPG di Cyanide e Spiders

di

Focus Home Entertainment ha pubblicato oggi una nuova serie di immagini di Of Orcs and Men, action RPG sviluppato per Xbox 360, Ps3 e PC da Cyanide Studios e Spider. Il titolo è ambientato in un mondo dove l'Impero degli Uomini opprime i territori abitati da Orchi e Goblin. I Goblin sono sistematicamente perseguitati e massacrati, mentre gli Orchi non uccisi in battaglia vengono catturati e ridotti in schiavitù. Of Orcs and Men ci metterà nei panni di un Orco dalla leggendaria legione di Bloodjaws, una lega di guerrieri profondamente coinvolta nella guerra contro gli umani.

Come guerriero veterano che ha visto le più brutali battaglie, avremo il compito di uccidere l'imperatore, l'unico uomo responsabile di tutto questo spargimento di sangue, e che per anni ha esortato la razza umana a sterminare la nostra gente. Durante l'avventura si unirà a noi anche un Goblin, una razza che dispone di qualità e caratteristiche che non possiedono gli Orchi, è che si dimostreranno molto utili per raggiungere il nostro obiettivo.
Gli Orchi sono essere forti e potenti, che basano il loro stile di combattimento sulla forza bruta, mentre i Goblin sfrutteranno i loro poteri oscuri e le abilità stealth, che li rendono dei perfetti assassini. Of Orcs and Men è previsto a Settembre  2012.

Of Orcs and MenOf Orcs and MenOf Orcs and MenOf Orcs and MenOf Orcs and Men