Nuove immagini per Pokemon Nero e Bianco 2

di

Pokemon Company ha pubblicato oggi alcune nuove immagini di Pokemon Nero e Bianco 2, che mostrano alcune delle ultime caratteristiche annunciate per i due RPG sull'ultimo numero del magazine CoroCoro.
Suggestivi gli scatti dedicati agli allenatori e capi palestra storici della serie, che potremo ritornare a sfidare grazie alla nuova area dedicata al Pokemon World Tournament.

Qui potremo combattere contro storici campioni apparsi nei precedenti episodi della serie, come Brock, Misty e molti altri. I due giochi supporteranno anche la Nintendo's Wi-Fi Connection per scaricare nuovi allenatori da affrontare.
Un'altra novità è Pokewood, un editor di filmati che ci permetterà di creare delle sequenze video con i nostri mostri tascabili, con la possibilità di scrivere dialoghi e scegliere diversi scenari.
Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2 saranno disponibili in Europa in Autunno per Nintendo DS.

Pokemon Nero e Bianco 2Pokemon Nero e Bianco 2Pokemon Nero e Bianco 2Pokemon Nero e Bianco 2Pokemon Nero e Bianco 2Pokemon Nero e Bianco 2Pokemon Nero e Bianco 2Pokemon Nero e Bianco 2Pokemon Nero e Bianco 2Pokemon Nero e Bianco 2Pokemon Nero e Bianco 2Pokemon Nero e Bianco 2Pokemon Nero e Bianco 2Pokemon Nero e Bianco 2Pokemon Nero e Bianco 2Pokemon Nero e Bianco 2Pokemon Nero e Bianco 2Pokemon Nero e Bianco 2Pokemon Nero e Bianco 2Pokemon Nero e Bianco 2Pokemon Nero e Bianco 2Pokemon Nero e Bianco 2Pokemon Nero e Bianco 2Pokemon Nero e Bianco 2