Nuove immagini per Sherlock Holmes: The Awakened

di

Altri indizi sulla nuova avventura del detective più famoso del mondo!

Sono disponibili nuovi screenshot per la nuova e promettente avventura Sherlock Holmes: The Awakened, che vedrà l'indiscusso re dei detective Sherlock Holmes come protagonista.

Il gioco, che si presenta una tradizionale avventura punta e clicca con una grafica 3D dettagliata e al passo con i tempi, offrirà numerosi enigmi e puzzles degni di questo genere, con alcune varianti che sfruttano fisica e luci.

Verremo catapultati in un terrificante scenario degno dei migliori thriller dove, assieme al fido Dottor Watson, investigheremo su misteriosi casi di scomparsa legati all'attività di che sembrano una setta segreta. L'indagine comincerà a Londra, nella via di Baker Street, per portarci in un disturbevole ospedale psichiatrico vicino Bale, in Svizzera, fino in Louisiana e infine in Scozia.

Di seguito le info rilasciate dagli sviluppatori di Sherlock Holmes: The Awakened:

  • La più affascinante e rischiosa avventura della carriera di Sherlock Holmes.
  • Un originale confronto tra l'universo di Sherlock Holmes e i miti di Cthulhu, per una battaglia tra il razionale e il soprannaturale.
  • Una grafica sontuosa, appassionanti dialoghi, personaggi di sicuro impatto e un'eccellente colonna sonora.
  • Uso delle ultime tecnologie 3D in tempo reale per un'immersione totale negli ambienti di gioco.
  • Possibilità di controllare sia Sherlock Holmes che il suo fido aiutante Dottor Watson.
  • Interazione con più di 60 personaggi in 5 angoscianti universi.
  • Uso e possibilità di combinare più di 50 oggetti e scoprire centinaia di documenti che lentamente daranno risposta a tutte le nostre domande.

Per poter intraprendere questo pericoloso viaggio dovremo attendere sino al 1 gennaio del prossimo anno; nel frattempo, lucidiamo a dovere la nostra lente d'ingrandimento e compriamo del tabacco per la nostra fida pipa!

Sherlock Holmes: The AwakenedSherlock Holmes: The AwakenedSherlock Holmes: The AwakenedSherlock Holmes: The AwakenedSherlock Holmes: The AwakenedSherlock Holmes: The AwakenedSherlock Holmes: The AwakenedSherlock Holmes: The AwakenedSherlock Holmes: The AwakenedSherlock Holmes: The AwakenedSherlock Holmes: The AwakenedSherlock Holmes: The Awakened

Altri contenuti per Sherlock Holmes: The Awakened