di

Le alte sfere di Activision ci proiettano nel variopinto universo di Crash Team Racing Nitro Fueled con delle nuove immagini e scene di gameplay incentrate sulla bontà del comparto grafico del progetto di Beenox e sulla varietà delle ambientazioni che faranno da sfondo alle gare arcade in compagnia di Crash.

Il ricco materiale multimediale datoci in pasto dal colosso californiano ci permette di ammirare l'ottimo lavoro svolto dagli autori canadesi nella trasposizione current-gen del funambolico gioco di guida di Naughty Dog pubblicato nel '99.

La riedizione Nitro Fueled di Crash Team Racing vanterà tutti i tracciati, i kart, i protagonisti e i potenziamenti del titolo originario, ma con l'aggiunta di nuove piste, di veicoli inediti e di modalità originali da affrontare sia da soli che in multiplayer, in quest'ultimo caso con la possibilità ulteriore di gareggiare a schermo condiviso fino a un massimo di quattro utenti in locale.

In maniera non troppo dissimile da quanto svolto dal team di Toys for Bob con Spyro Reignited Trilogy e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, gli autori di Beenox si impegnano a mantenere integro lo spirito del capolavoro primigenio, a cominciare dal layout dei tracciati che rimarrà identico a quello del passato.

Tutto questo - e si spera molto altro - ci attende per il 21 giugno di quest'anno in occasione del lancio di Crash Team Racing: Nitro Fueled su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. In calce all'articolo trovate una video comparativa col gioco originario realizzata da PlayStation Access e un gameplay trailer dedicato alla modalità a schermo condiviso registrato da VentureBeat.

Quanto è interessante?
8
Crash Team Racing Nitro FueledCrash Team Racing Nitro FueledCrash Team Racing Nitro FueledCrash Team Racing Nitro FueledCrash Team Racing Nitro Fueled