Nuove informazioni circa la nuova tuta di Isaac presente in Dead Space 2

di

Direttamente dalle pagine di GameInformer ci giungono nuove informazioni circa la tuta che Isaac - il protagonista del gioco - utilizzerà all'interno del secondo capitolo di Dead Space.
Diversamente dalla tuta indossata nel primo capitolo, le migliorie apportate alla nuova corazza, permetteranno ad Isaac di esplorare la gigantesca Sprawl (stazione spaziale costruita attorno al frammento di una luna di Saturno andata distrutta, ed è organicamente confusionaria) e di reagire agli attacchi dei Necromorfi in un modo completamente inedito, come ad esempio, la la possibilità di sparare ai nemici durante i salti a gravità zero.


1- Elmetto: nelle fasi dei dialoghi con i personaggi non giocanti, si apre a metà e si divide automaticamente in decine di parti, liberando il viso di Isaac permettendogli di parlare.

2- Interfaccia Olografica: continuerà a proiettare a pochi centimetri dal viso del protagonista gli obiettivi e l'inventario.

3- Stivali: grazie ai razzi equipaggiati sulla punta e sul tacco, gli stivali permetteranno ad Isaac di compiere dei balzi sia nelle zone sotto un campo gravitazionale, sia in quelle a gravità zero.

4- Alettoni di controllo: posizionati al livello del polpaccio, gli alettoni di controllo contribuiscono a mantenere stabile la traiettoria di un balzo e garantiscono ampie possibilità di manovra in volo nelle zone senza gravità.

5- Proiettore RIG: continuerà a svolgere la sua funzione di monitoraggio dell'integrità dell'armatura e dell'energia di Isaac, tuttavia in questo nuovo capitolo potrà essere modificabile a piacimento, sia dal  punto di vista estetico e, forse, anche da quello funzionale.

6- Placche dell'Armatura: servono principalmente a difendere con maggiore efficacia le parti vitali del corpo di Isaac dagli attacchi dei Necromorfi dotati di artigli.