Nuove informazioni e immagini per Halo 3

di

I nostri colleghi di Level7 (magazine svedese relativo al mondo dei videogames) hanno avuto la possibilità di vedere da vicino il prossimo Halo 3. Sebbene la versione del gioco non fosse definitiva hanno potuto visionare alcune nuove armi e veicoli presenti nel titolo Bungie.

Tra i nuovi veicoli va segnalata una versione più piccola e maneggevole del warthog, che trasporta al massimo due passeggeri, chiamata Mongoose. Da segnalare la presenza di due nuove armi tra cui il cannone laser degli Spartan e la granata esplosiva ad aghi. Inoltre è stato rivelato che Bungie ha intenzione di rilasciare una versione speciale di Halo 3 chiamata "Legendary Edition" la quale avrà la forma del casco di Master Chief e conterrà la bellezza di quattro dvd: il primo dvd di gioco; il secondo contenente tutti i filmati (quindi la storia) ad alta definizione di tutta la saga di Halo; nel terzo Dvd conterrà vari documentari e Making off del gioco; mentre nel quarto disco vi saranno presenti tutti i filmati di Spark of life e Red vs Blue.


I ragazzi di Level7 hanno anche avuto la possibilità di testare alcuni livelli del multiplayer ed hanno cosi confermato la qualità eccezionale del gameplay e la presenza d'alcune innovazioni come una specie di cannone che permette il rapido movimento da una zona all'altra del quadro (un pò come i "tubi trasportatori" presenti nella serie animata Futurama).

Seguono delle scansioni della rivista Livel7

Halo 3Halo 3Halo 3Halo 3Halo 3Halo 3