Nuove informazioni e immagini per XS Ep II

di

L'ultimo numero di Famitsu e la rivista online GameWatch riportano nuove informazioni e immagini su Xenosaga Episode II.

Il gioco inizia con l'arrivo de lgruppo a 2nd Miltia. Una volta arrivai, Shin, KOS-MOS e Allen si dirigono verso la sede delle industrei Vector, per effettuare migliorie all'equipaggiamento di KOS-MOS, che dovrebbe esere trasferita alla dvisione R&D (ma Shion rifiuta di obbedire a quest'ordine).
L'arma di Shion, l'MWS, è stata migliorata, ed è più leggera, oltre ad offrire nuove abilità. Anche KOS-MOS possiede nuovi attacchi. Sarà inoltre possibile effettuare attacchi combinati come quello che si osserva nelle immagini (di Shion e KOS-MOS: Dual Buster).
COme già riportato, Shion incontrerà suo fratello Jin (nuovo personaggio giocabile).
E' stato anche spiegato il motivo dell'assenza degli occhiali di Shion: durante la discesa a 2nd Miltia, una baruffa scherzosa tra Allen e Jr. fa si' che il primo urti Shion e finisca sopra con il piede a suoi occhiali.
Infine è esto presentato un nuovo modello di AMWS, il successore degli AGWS, l'ES Dinah. Alto più di 16 m, è un modello a due piloti, studiato per collaborare con KOS-MOS e rilasciare l'effetto Hilbert.