Nuove informazioni per Mario Strikers: Charged Football

di

Adesso hai la possibilità di calciare ad effetto come Beckham, segnare come Shevchenko e colpire come Henry o, in mancanza di ciò, superare gli avversari con un Guscio Blu ben assestato! Inoltre, con Mario Strikers: Charged Football puoi davvero gareggiare in una coppa europea, grazie alla modalità multiplayer attraverso il servizio Nintendo Wi-Fi Connection Service. Indossa quindi i colori della tua squadra perché in Europa ‘Mario Strikers: Charged Football darà il calcio d'inizio su Wii il 25 maggio 2007. Nintendo ha preso uno degli sport più famosi al mondo e l'ha reso ancora più divertente introducendo nel gioco alcuni dei personaggi Nintendo più popolari e squadre di 5 giocatori, stravolgendo completamente il regolamento! Inoltre adesso è disponibile su Wii!

L'innovativo Wii Remote, permetterà ai giocatori di immergersi profondamente nell'azione trasformando i movimenti reali in vera e propria azione sullo schermo.
Mario Strikers: Charged Football è diverso dalla media dei giochi di calcio in circolazione ed è anche più entusiasmante e accattivante che mai, dando grande importanza al capitano di ognuna delle squadre.  Questi giocatori, vere e proprie stelle del campo, hanno ognuno una particolare abilità e eccezionale destrezza, che gli permette di influenzare davvero il risultato finale del gioco.  Ognuno dei capitani presenta una Super Abilità che serve a distruggere gli avversari, per esempio: Mario cresce di statura, calpestando gli altri calciatori, Peach, invece, può scattare una fotografia e congelare sul posto l'intera squadra avversaria. L'utilizzo tattico di queste super abilità può passare anche la difesa più tenace. Per dare il tocco finale in Mario Strikers: Charged Football i giocatori possono scegliere 3 compagni (da un totale di 8) ognuno dei quali ha la propria singolare caratteristica che permette una personalizzazione tattica della squadra.

Il Wii Remote porta un nuovo dinamico elemento a Mario Strikers: Charged Football, incoraggiando il giocatore a fare movimenti fisici istintivi per raggiungere l'effetto desiderato all'interno del gioco. I movimenti di base e gli effetti vengono eseguiti utilizzando il bastoncino analogo e i pulsanti sul Wii Remote e il nunchuk, ma quando la pressione è alta, i giocatori possono usare i propri movimenti istintivi per influenzare il gioco. Dando dei leggeri colpetti con il Wii remote farà in modo che il personaggio ostacoli l'avversario con la speranza di rubargli la palla nell'azione. I giocatori possono anche usare il Wii remote e nunchuk, prendendo il controllo delle mani del portiere per difendere la porta dai super tiri degli avversari.

In Mario Strikers: Charged Football il senso del fair play è messo al bando insieme al regolamento. I giocatori fallosi hanno trucchi speciali con i quali vendicarsi: dalle spinose conchiglie rosse, che colpiscono qualsiasi cosa sul loro percorso, ai Categnacci che inseguono i giocatori per tutto il campo da gioco.

Una delle tante modalità presenti nel gioco è la modalità che prevede fino a quattro giocatori in qualsiasi gioco (i giocatori devono dividersi in due squadre). I giocatori possono inoltre utilizzare il servizio Nintendo Wi-Fi Connection per sfidare giocatori da tutta Europa e Australia! La funzione Multiplayer include, tra le altre, la modalità Ranked, dove è possible gareggiare per scalare la classifica.

La modalità principale del gioco, Road to the Striker Cup, mette in gara i giocatori contro ostacoli sempre crescenti con l'obiettivo di vincere ben tre coppe differenti. Per un'azione più veloce la modalità Domination permette di selezionare il tipo di gioco più adatto a loro, definendo le regole e selezionando lo stadio e i vari trucchi. Con tutte queste modalità e funzioni non potrai staccarti da Mario Strikers: Charged Football. Esiste un'ampia e varia scelta tra 17 stadi nei quali potrai difendere il titolo. Tra questi, molti presentano varie caratteristiche che ti sfideranno a raggiungere traguardi sempre più alti.

Con il suo divertimento, il controllo sensoriale e la modalità di gioco multiplayer online, Mario Strikers farà il suo debutto in Europa il 25 maggio 2007 per il prezzo consigliato di circa € 50.

Clicca suhttp://wii.nintendo.it per informazioni ufficiali aggiornate su Wii.