Nuove informazioni su Man of War

di

Milton Keynes, 5 Marzo 2009 - 505 Games è lieta di svelare oggi, tre nuovi video di Men of War, lo strategico in tempo reale ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.  Sviluppato da Best Way, Men of War è pubblicato da 505 Games sotto etichetta 1C. I tre video sono disponibili per download dal sito www.menofwargame.com.

Guarda alla Seconda Guerra Mondiale da tre differenti punti di vista - Russi, Alleati e Tedeschi - sarai al comando di interi eserciti ed avrai la possibilità di combattere le tue battaglie  su mappe di gioco epiche basate su locazioni reali.

Men of War è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e comprende 3 differenti campagne, ognuna con le proprie unità veicoli e missioni. Dalle prime missioni della campagna Russa, dove i protagonisti saranno due reclute alle prime armi, il giocatore si troverà presto a gestire dozzine di unità in battaglie epiche.
 
In aggiunta alla profonda campagna single player, Men of War dispone inoltre di una grande varietà di mappe multiplayer basate su varie missioni e diverse modalità classiche come "Cattura la Bandiera".

Meno of War è disponibile dal 20 di febbraio in esclusiva per PC. Per scaricare la versione demo e i filmati del gioco, visita il sito ufficiale - www.menofwargame.com-  e clicca sulla sezione Downloads.