Nuove informazioni e trailer per Advent Rising

INFORMAZIONI GIOCO
di

Il primo episodio della trilogia di Advent vi porterá in una galassia nella quale gli esseri umani sono ritenuti, se si crede a una leggenda, una razza ingota e potente. Nessuno li conosce, pero si crede che un giorno la galassia verra riunita grazie alla loro forza. I Seekers pero hanno paura di questo e cercano in tutti i modi di eliminare sistematicamente ogni traccia della razza umana dall'universo. Nei panni dell'umano Gideon Wyeth, un superstite di un avamposto umano, dovrete combattere per la sopravivenza della specie e scoprirete in questo modo la potenza nascosta dentro di voi.


Il gioco, programmato dagli sviluppatori di GlyphX, é un gioco d'azione in terza persona. Alcuni dei poteri speciali di Gideon Wyeth ricordano delle abilita presenti in Matrix. E non solo: il protagonista ha anche una forte somiglianza con Keanu Reeves.

Ma anche la storia avra una sua forte posizione nel gioco ed é scritta da niente popo di meno che Orson Scott Card, un grande scrittore di romanzi fantasy/cyber.

Ma anche tecnicamente il gioco presenta ottime referenze: infatti il gioco sfrutta la Unreal Warfare-Engine per presentare i sui 27 livelli suddivisi in 6 capitoli in tutto il suo splendore.

Advent Rising uscira nei primi mesi del 2004 su Xbox e PC. Per allievare l'attesa consigliamo vivamente di guardarvi il trailer del gioco. Buona visione.

Quanto è interessante?
0