Nuovi aggiornamenti per Super Smash Bros Ultimate e Captain Toad Treasure Tracker

Nuovi aggiornamenti per Super Smash Bros Ultimate e Captain Toad Treasure Tracker
di

Nintendo ha annunciato nel corso del Direct del 13 febbraio l'arrivo di corposi aggiornamenti per due giochi della lineup Switch: Super Smash Bros Ultimate e Captain Toad Treasure Tracker, di seguito tutti i dettagli.

Captain Toad Treasure Tracker
Da oggi diventerà possibile affrontare tutti i livelli del gioco con un secondo Toad controllato da un amico, in modalità cooperativa. Inoltre, il 14 marzo verrà pubblicato un DLC a pagamento che aggiunge 18 nuove sfide, inclusi 5 livelli inediti, oltre a nuove corone luccicanti da trovare in ogni livello. Preordinando il DLC Captain Toad Treasure Tracker – Episodio Speciale, disponibile da oggi nel Nintendo eShop, sarà possibile ottenere in anteprima uno dei nuovi livelli. Gli altri arriveranno il 14 marzo.

Super Smash Bros Ultimate 3.0
Il titolo per console da casa dalle vendite più veloci nella storia di Nintendo si prepara a ricevere un aggiornamento gratuito alla versione 3.0, che sarà rilasciato questa primavera. Entro la fine di aprile, Joker di Persona 5 diventerà disponibile come personaggio giocabile. Annunciato a dicembre, Joker è il primo dei personaggi del Fighters Pass a unirsi al folto cast del gioco. I giocatori che vogliono avere accesso a tutti e cinque i personaggi aggiuntivi in arrivo, oltre che ai nuovi livelli e brani musicali, possono acquistare il Fighter’s Pass di Super Smash Bros Ultimate. Maggiori dettagli sull’aggiornamento alla versione 3.0 e sui prossimi contenuti del Fighters Pass saranno comunicati in futuro. Nel 2019 arriveranno nei negozi anche nuovi amiibo, come quelli di Snake, Simon, Squirtle, Allenatore di Pokémon e Ivysaur.

Quanto è interessante?
7