Nuovi annunci sul progetto Final Fantasy XIII ad inizio Settembre

di

Square Enix ha confermato che "futuri sviluppi" per il progetto Final Fantasy XIII saranno rivelati il prossimo 1° Settembre, durante uno stage in occasione dei 25 anni della serie RPG, che si terrà a Shibuya. Oggi il publisher ha delineato il programma completo dell'evento. I festeggiamenti per la ricorrenza dureranno tre giorni, dal 31 Agosto al 2 Settembre. Il primo giorno sarà dedicato alla presentazione delle demo, e ospiterà la cerimonia d'apertura che sarà aperta solo alla stampa e ad alcuni fortunati del Square Enix Members fan club.
Lo stage dedicato a Final Fantasy XIII si terrà il 1° Settembre alle ore 11:30 giapponesi. La conferenza si intitola "Final Fantasy XIII Lightning Saga: New Developments Presentation." Square Enix promette dettagli per il futuro del progetto: saranno presenti il producer, il director, l'art director ed altri membri dello staff della serie.

Altri Eventi per il primo Settembre includono un incontro speciale sulla musica di Fantasy XI, uno stage dedicato a Final Fantasy XIV e alla sua versione 2.0.
Il 2 Settembre inizierà con una conferenza sul 15° anniversario di Final Fantasy VII, che vedrà la presenza dei doppiatori del gioco. Nello stesso giorno, Hajime Tabata, Yusuke Naora ed altri sviluppatori appariranno sullo stage per una sessione di registrazione dal vivo del podcast Square Enix Squeni Chan! Il tema di discussione sarà il futuro della serie Final Fantasy.