Nuovi commentatori per Rugby World Cup 2011

INFORMAZIONI GIOCO
di

Il publisher internazionale 505 Games e lo sviluppatore HB Studios, hanno oggi annunciato che in Rugby World Cup 2011, il videogioco ufficiale della coppa del mondo, non ci saranno solo commentatori Inglesi e Francesi, ma anche Australiani. Stuart Barnes e Miles Harrison dirigeranno la squadra dei commentatori inglesi. Celebri per la loro presenza su Sky Sports, sono famosi soprattutto per la loro ventennale presenza in tutti i più importanti eventi del rugby, incluse le passate edizioni della coppa del mondo.

Barnes è un' ex mezz'ala del Newport RFC, del Bristol e del Bath. E' inoltre un giocatore della nazionale inglese. Harrison, invece, è il cronista ufficiale della Rugby Union per Sky Sports.  Rugby World Cup 2011, offre al giocatore un alto grado di immersione in questa fantastica disciplina e cattura la vera essenza del rugby in un modo finora inimmaginabile. I giocatori amanti dello stile francese saranno sicuramente appagati dalla presenza di Philippe Sella e Eric Bayle.
Sella, che detiene il record di presenze nella lega internazionale di rugby, è entrato nella Rugby Hall of Fame nel 1999 e nella IRB Hall of Fame nel 2008. Sella è il commentatore ufficiale della Rugby Union per Canal+.
Fitzpatrick è considerato uno dei migliori giocatori che abbiano mai indossato la divisa degli ALL BLACKS, è stato per cinque anni il capitano della nazionale neozelandese (dal 1992 al 1997).  Clark è l'ospite fisso di "INSIDE RUGBY" in onda su FOX Sports', è un giornalista con 27 anni di carriera ed è considerato uno dei principali commentatori della televisione australiana.
L'aggiunta di questi nuovi commentatori aggiunge al titolo ancor più "ufficialità".
Da oggi i giocatori di Rugby World Cup 2011 potranno scegliere la telecronaca di sei personalità del mondo del rugby.