Nuovi contenuti ghiacciati per DOFUS e WAKFU in arrivo il 16 aprile

di

Ankama prosegue il suo programma annuale di sviluppo dei suoi due giochi online proponendo un'ambientazione comune. Ad aprile l'isola maledetta di Frigost si espande in DOFUS ed emerge in WAKFU
I giocatori potranno affrontare il Conte Allarovescia - un inventore Xelor specialista nella manipolazione del tempo - e i suoi scagnozzi: Sylarg il Tuttofare, Klim il Ciabattino, Nileza l'Alchimista e Missiz Frizz la Forgimaga. Questi personaggi danno inizio a un anno ricco di nuovi contenuti per entrambi i giochi, iniziando la nuova saga dei personaggi super cattivi.

Frigost in DOFUS
La terza e ultima attesissima parte di Frigost, fin ad ora la più grande estensione di DOFUS, porterà in gioco 5 nuovi dongioni e il Dofus dei Ghiacci. Questo terzo episodio è un contenuto destinato agli abbonati con personaggi di livello molto alto (livello consigliato: 190).
Con questo episodio il gioco sarà arricchito di: oltre 50 nuovi obiettivi, più di 15 panoplie, più di 70 nuovi equipaggiamenti, 5 nuove zone, 5 nuove famiglie di mostri, più di 70 nuove missioni, 5 nuovi Dongioni (e 5 nuovi Boss tra cui il celeberrimo Conte Allarovescia), 1 nuovo Dofus (il Dofus dei Ghiacci).
Maggiori informazioni sul sito dedicato:
www.dofus.com/it/frigost  

L'Isola Homba in WAKFU
Una nuova isola, l'Isola Homba, dedicata ai personaggi con un livello minimo di 80, sarà implementata in gioco. I giocatori scopriranno com'è diventata l'Isola di Frigost all'era di Wakfu, attraverso una missione principale e delle missioni secondarie che permetteranno loro di vincere delle ricompense di alto livello.
Gli scagnozzi del Conte Allarovescia arriveranno in WAKFU con dei nuovi dongioni ghiacciati. Questi veri duri metteranno alla prova le capacità strategiche dei giocatori.
L'isola permetterà d'implementare delle nuove famiglie di mostri e numerosi equipaggiamenti.
Grazie ad un lavoro comune all'equipe di sviluppo dei due giochi e al team del background, quest'isola è costruita seguendo un unico scenario in cui i giocatori sono al centro della storia e devono scoprire da soli i misteri che circondano l'isola.
L'isola sarà accessibile dal 16 aprile.

Per saperne di più sul background dell'Isola Homba: www.wakfu.com/it/mmorpg/comunita/blog/post/330441-isola-homba
Per saperne di più sugli aggiornamenti previsti in WAKFU nel 2013:
www.wakfu.com/it/mmorpg/comunita/2013