Nuovi contenuti scaricabili per Ghost Recon Advanced Warfighter 2‏

di

Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia l'uscita su Xbox 360® di nuovi contenuti scaricabili per Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter® 2. Questo nuovo aggiornamento arricchisce il gioco e ne aumenta la longevità, espandendo l'esperienza online con una nuovissima campagna in cooperativa ed un totale di due mappe inedite e altre sette liberamente ispirate ai precedenti episodi della serie Ghost Recon. I nuovi contenuti sono disponibili da oggi su Xbox LIVE® Marketplace e possono essere scaricati al prezzo di 400 punti Microsoft.

Descrizione generale:
La GRAW 2 Co-op Collection 2 è composta da cinque missioni in cooperativa che seguono il filo conduttore della trama narrata nel primo pacchetto scaricabile, già disponibile da alcuni mesi su Xbox LIVE® Marketplace. Le nove mappe utilizzabili per le sfide online sfoggiano un comparto grafico di grande livello ed il supporto a tutte le modalità già disponibili nel gioco.

Obiettivi:
Il nuovo pacchetto scaricabile offre 8 nuovi ed entusiasmanti obiettivi, per un totale di 125 punti.

MAPPE COOPERATIVE

Nuove missioni in cooperativa - Modalità Storia: Il ribelle Manuel Suazo Azcona continua nella sua opera di destabilizzazione del governo di El Salvador e del vicino Honduras nonostante gli sforzi compiuti dalla squadra Ghost per sgominare la sua organizzazione. Il pugno duro nei confronti dei ribelli da adito a malumori e defezioni. Proprio l'utilizzo di informazioni provenienti da alcuni disertori rappresenta la chiave nelle mani dell team Ghost per scovare i punti di approvvigionamento e bloccare i rifornimenti diretti al nascondiglio di Azcona. Finalmente la squadra Ghost è pronta ad infiltrarsi in territorio nemico per eliminare il pericoloso terrorista, ponendo così fine alla ribellione.


Ponti - (Ghost Recon: Island Thunder)
Briefing della missione: Sei stato contattato da un disertore in contrasto con i piani di Azcona. Sembra sia stato catturato, ma è riuscito a nascondere il proprio portatile. L'obiettivo consiste nel ritrovare l'apparecchio elettronico, evitare che la copertura possa saltare e portare in salvo il prezioso contatto prima che possa essere eliminato.

Presidio - (Ghost Recon: Island Thunder)
Briefing della missione: Il disertore è stato salvato e rappresenta ora un prezioso alleato. Un cospicuo gruppo di ribelli si sta rapidamente dirigendo verso la base dei Ghost per recuperarlo e metterlo definitivamente a tacere. Devi difendere le posizioni e tenere al sicuro il prezioso VIP.

Deposito - (Ghost Recon: Desert Siege)
Briefing della missione: Hai scovato uno dei più importanti siti logistici nella mani di Azcona: un deposito ferroviario. Elimina le difese antiaeree a protezione dell'area circostante e ripulisci il deposito dai ribelli che lo sorvegliano. Chissà che non si possa trovare qualche collegamento al nascondiglio di Azcona.

Letto fluviale - (Ghost Recon: Desert Siege)
Briefing della missione: Stai scortando i camion utilizzati per il soccorso dei profughi dislocati nelle vicinanze del confine. L'esercito di Azcona è sul punto di disgregarsi ed i suoi uomini sono così disperati da prendere di mira i convogli che trasportano gli aiuti umanitari. È indispensabile garantire la sicurezza degli innocenti e fermare i ribelli.

Città fantasma - (Ghost Recon: Desert Siege)
Briefing della missione: La fine è ormai giunta. Azcona è stato scovato e stiamo per fargli una sorpresa, recapitandogli di persona i rifornimenti richiesti. Si è barricato nella sua fortezza e possiede un arsenale da non sottovalutare. Il tuo obiettivo primario consiste nel porre fine definitivamente ai loschi piani ideati da Azcona.

MAPPE ADVERSARIAL

Ponti - (Ghost Recon: Island Thunder) - Mappa di medie dimensioni, ideale per 8-12 giocatori.
Descrizione: Numerosi ponti su un fiume che attraversa la giungla. La folta vegetazione rappresenta un'ottima copertura per i cecchini. Particolarmente adatta per chi ama combattere da medie e grandi distanze.

Presidio - (Ghost Recon: Island Thunder) - Grande mappa per partite composte da 12-16 giocatori.
Descrizione: Una roccaforte posizionata al centro di una mappa prevalentemente collinare e circondata da profonde valli. Supporta differenti strategie di gioco, ma soprattutto l'attacco da posizione nascosta e la difesa dalle torri.

Deposito - (Ghost Recon: Desert Siege) - Grande mappa per partite composte da 12-16 giocatori.
Descrizione: Un vasto deposito ferroviario circorndato da colline rocciose. Posizioni predominanti e ampi spazi aperti adatti al tiro di precisione dalla lunga distanza.

Letto Fluviale - (Ghost Recon: Desert Siege) - Grande mappa per partite composte da 12-16 giocatori.
Descrizione: Il letto asciutto di un fiume che un tempo scorreva attraverso grandi formazioni rocciose e vaste rovine. Differenti tipologie di terreno e possibilità di copertura per una mappa che supporta tutte le strategie di combattimento.

Città fantasma - (Ghost Recon: Desert Siege) - Mappa di medie dimensioni, ideale per 8-12 giocatori.
Descrizione: Secca e polverosa cittadina al centro di una tempesta di sabbia. Una grande villa si trova sulla collina al centro della mappa. Possibilità di combattimento ravvicinato in città e ambientazioni adatte alle caratteristiche dei cecchini.

Posto di blocco - (Ghost Recon: Desert Siege) - Mappa di medie dimensioni, ideale per 8-12 giocatori.
Descrizione: Una ripida collina con un'antica fortezza nella parte superiore ed un blocco stradale in quella inferiore. Un terreno franoso e antiche rovine completano il quadro del paesaggio.

Isola - (Ghost Recon: Island Thunder) - Mappa di piccole dimensioni per 4-8 giocatori.
Descrizione: Piccola isola tropicale caratterizzata dalla presenza di un faro posizionato nel mezzo di una collina rocciosa. Un labirinto ricco di percorsi alternativi conduce alle grotte in collina.

Impianto idrico - (Nuova) - Mappa di piccole dimensioni per 4-8 giocatori.
Descrizione: Grandi serbatoi e tubature arrugginite contraddistinguono questo impianto di trattamento delle acque in riparazione. Una vasta area aperta contrasta con una zona ricca di acquedotti e costruzioni.

Campo minerario - (Nuova) - Mappa di piccole dimensioni per 4-8 giocatori.
Descrizione: Una miniera abbandonata posizionata all'interno di una struttura montuosa. I lunghi cunicoli danno accesso alle zone interne delle grotte. Prevalentemente indirizzata al combattimento da media distanza e ravvicinato, ma adatta anche a coloro che amano agire nell'oscurità.

OBIETTIVI

•    Ponti (Co-op) Perfect: 15 punti
o    Completa la missione "Ponti" in cooperativa senza morire o giocando a livello difficile.
•    Presidio (Co-op) Perfect: 15 punti
o    Completa la missione "Presidio" in cooperativa senza morire o giocando a livello difficile.
•    Deposito (Co-op) Perfect: 15 punti
o    Completa la missione "Deposito" in cooperativa senza morire o giocando a livello difficile.
•    Letto fluviale (Co-op) Perfect: 15 punti
o    Completa la missione "Letto fluviale" in cooperativa senza morire o giocando a livello difficile.
•    Città fantasma (Co-op) Perfect: 15 punti
•    Completa la missione "Città fantasma" in cooperativa senza morire o giocando a livello difficile.
•    Intoccabile: 15 punti
o    Sopravvivi per 10 minuti e uccidi almeneno tre nemici in una delle nuove mappe. È richiesto un numero minimo di 5 giocatori per sbloccare questo obiettivo.
•    Color Guard: 15 punti
o    Uccidi tre nemici mentre trasporti la bandiera in una partita "Cattura la Bandiera" giocata nelle nuove mappe. È richiesto un numero minimo di 5 giocatori per sbloccare questo obiettivo.
•    Pistolero: 20 punti
o    Elimina sei o più nemici con una pistola in una singola partita composta da 5 o più giocatori.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2, visitate il sito internethttp://ghostrecon.it.ubi.com/.