Nuovi dettagli su Danganronpa 1 & 2 Reload per PlayStation 4

di

NIS America è lieta di annunciare che Danganronpa 1 & 2 Reload sarà disponibile per PlayStation 4 in versione fisica e digitale all’inizio del 2017 in Nord America e in Europa. La raccolta porta i primi due capitoli della serie, Danganronpa Trigger Happy Havoc e Danganronpa 2 Goodbye Despair su PS4 per la prima volta.

In Danganronpa Trigger Happy Havoc, entrerai nella Hope's Peak Academy, un prestigioso liceo riservato solo ai migliori studenti della nazione. Le cose si complicano quando gli studenti si trovano intrappolati all'interno dell'Accademia con Monokuma, un orso demoniaco che ha fatto tutti prigionieri per giocare al suo gioco mortale di disperazione. Continua l’avventura in Danganronpa 2 Goodbye Despair con un nuovissimo gruppo di studenti. Intrappolato misteriosamente su Jabberwock Island in un gioco sopspeso tra la vita e la morte, divertiti sotto il sole con questo contorto orsacchiotto che ti richiederà un po’ più di ingegno per sopravvivere.

Il publisher ha inoltre confermato che le versioni PS4 di Danganronpa e Danganronpa 2 non includeranno contenuti aggiuntivi di alcun tipo rispetto alle versioni per PlayStation Vita.