Nuovi dettagli per il MMORpg Aion: The Tower of Eternity

di

La data di pubblicazione è un generico 2007 ma l'attesa per questo nuovo MMORpg in sviluppo presso gli studi della NCSoft comincia a farsi spasmodica, grazie anche all'utilizzo del motore grafico Crytec visto per la prima volta nel famoso Far Cry.

In Aion, i giocatori dovranno scegliere se stare dalla parte dei "Prescelti" o da quella dei "Caduti".

Qualsiasi sia comunque il cammino intrapreso ogni singolo utente si troverà nel bel mezzo di un epico conflitto dove la salvezza del mondo dipenderà solo e soltanto dalle loro azioni.

La causa di questo conflitto è dovuta al risveglio dei Draghi imprigionati in una dimensione parallela chiamata "L'abisso" per mezzo di un entità malvagia che ha aperto i cancelli della Torre dell'eternità che fungono da portale tra la Terra e la dimensione stessa.

Guardando le immagini, Aion sembra davvero aspirare al titolo del MMORpg visivamente più accattivante, grazie all'utilizzo del Crytec engine tanto conosciuto per quella perla indiscussa di Far Cry. L'intero mondo di gioco sarà caratterizzato da diversi stili architettonici e da una grande interattività che lascerà senza fiato ogni abitante delle terre selvagge del gioco.