Nuovi dettagli e sequenze di gameplay di Dishonored La Morte dell'Esterno

di

Cos'è Dishonored La Morte dell'Esterno? Il culmine di una parabola cominciata con l'assassinio dell'imperatrice Jessamine Kaldwin? Oppure il punto di partenza perfetto per scoprire il mondo di Dishonored?

Quando si parla di Dishonored La morte dell'Esterno, la risposta è semplice: entrambe le cose. Avventura originale a se stante che ha come protagonista Billie Lurk, personaggio amato dai fan e giocabile per la prima volta, Dishonored La morte dell'Esterno vi assegnerà l'impossibile compito di uccidere una figura divina. Scoprite di più nel nuovo video pubblicato da Bethesda, con filmati e commenti esclusivi del direttore creativo Harvey Smith.

La morte dell'Esterno riporta i giocatori nell'impero delle isole, con panorami mozzafiato, livelli intricati e sistema di combattimento brutale tipici della serie. Con un nuovo personaggio giungono anche un nuovo set di abilità soprannaturali, armi letali e potente equipaggiamento, che vi permetterà di trasformarvi nell'assassina perfetta. E grazie al tratto distintivo di Arkane Studios, potrete nuovamente scegliere la via del dolore o dell'indulgenza. La scelta spetta solo a voi. Dishonored La morte dell'Esterno sarà pubblicato il 15 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.