Nuovi dettagli su Project Trico

di

Nuovi dettagli sono trapelati sul progetto segreto di Ueda e del suo Team Ico.
Rivelato la scorsa settimana attraverso un trailer, Project Trico (nome provvisorio scoperto grazie al video) pare possa adottare come uno dei possibili sistemi di controllo, la tecnologia dei sei assi (SIXAXIS) per controllare sia l'animale che il personaggio principale.

Ma c'è di più.

Il trailer "sfuggito" allo studio, non è mai stato pensato per essere presentato al pubblico. Si tratta, infatti, di un video destinato a mostrare a Sony, l'idea del lavoro in sviluppo. Inoltre le immagini, molto probabilmente non rappresentano quello che sarà il titolo una volta completo, e questo è anche il motivo per cui la musica scelta non è stata appositamente realizzata.

Inoltre l'età esatta del video, è molto più vicina ai 2 anni e non ad uno come si era vociferato in precedenza. E 'stato dimostrato a Sony Santa Monica Studios, nel novembre 2007 come parte dell'evento annuale GameShare, dove gli studi interni di Sony mostrano i loro progetti. E' stato mostrato anche assieme ad una demo giocabile di Heavy Rain, e non quella mostrata l'anno scorso, ma un'altra precedente. Il video trapelato inoltre non è completo. L'originale, infatti, dura intorno ai 5 minuti. 

Infine, che l'annuncio ufficiale arrivi durante l'E3 non è assicurato, mentre si scopre attraverso il video completo, come il gioco sia previsto per il 2009 anche se ciò non è ad oggi riconfermato se si pensa che la data era stata pianificata nel lontano 2007...

Rimanete con noi per maggiori dettagli.

Quanto è interessante?
0