Nuovi dettagli sul Nacon Revolution Unlimited Pro Controller

Nuovi dettagli sul Nacon Revolution Unlimited Pro Controller
di

Nacon svela oggi maggiori informazioni sul Revolution Unlimited Pro Controller, controller ufficiale per PlayStation 4 dotato di modalità wireless, andando ad ampliare la gamma di accessori su licenza ufficiale Nacon.

Il Revolution Unlimited controller di Nacon offre tantissime possibilità di personalizzazioni sia per quanto riguarda il lato hardware che quello software. Tutte messe a disposizione per i giocatori più competitivi. Il Revolution Unlimited Pro Controller arriva con testine e levette intercambiabili, permettendo di scegliere tra copri levette concave o convesse e tra levette dal differente diametro. Inoltre, il controller dispone di uno scompartimento nascosto sui due lati delle impugnature dove poter intervenire sul peso, regolandolo.

Inclusi nella confezione ci saranno: 2 paia di copri levette (concave o convesse) 3 paia di levette (30°, 38° e 46°) e 3 paia di pesetti (2x10g / 2x14g / 2x16g), e per tenere sempre tutto in ordine e al sicuro, è inclusa anche una custodia in EVA. Maggiori informazioni a proposito del Nacon Revolution Unlimited Pro Controller, incluso l’interfaccia per la personalizzazione del software, saranno rivelate a breve. Il controller sarà disponibile nel primo trimestre del 2019 al prezzo consigliato di 169,90 euro.

Nuovi dettagli sul Nacon Revolution Unlimited Pro Controller
Nacon Revolution Unlimited Pro ControllerNacon Revolution Unlimited Pro ControllerNacon Revolution Unlimited Pro Controller