Nuovi dettagli sull'arrivo in Europa di Danganronpa Another Episode Ultra Despair Girls

di

Dopo la fine degli orrori alla Hope’s Peak Academy, la società è sull’orlo del collasso e il mondo è nella più totale anarchia. Danganronpa Another Episode Ultra Despair Girls, il pre-sequel del celebre e misterioso Danganronpa 2 Goodbye Despair, sarà disponibile in America del Nord ed Europa da questo autunno per PlayStation Vita, sia in formato digitale che in versione retail.

A differenza dei primi due titoli, i giocatori vestiranno i panni di due eroine, Komaru Naegi e Toko Fukawa, che dovranno riuscire a fuggire da Towa City!

Informazioni sul gioco:
Komaru Naegi, la sorella minore di Makoto Naegi, è rimasta imprigionata in un misterioso appartamento per oltre un anno. Un giorno, viene salvata da Byakuya Togami della Future Foundation, ma il salvataggio viene interrotto dall’attacco improvviso di centinaia di Monokuma. Ben presto, Komaru scopre che la città è stata occupata anche da un gruppo di bambini, noti come i Guerrieri della Speranza. Il loro leader, Monaca, intende trasformare la città in un paradiso dedicato ai bambini e per realizzarlo, tutti gli adulti saranno sterminati. Così Komaru si allea con Toko Fukawa, per cercare di sopravvivere ai Monokuma infuriati, sfuggire agli scaltri bambini e scoprire i segreti della città.

Caratteristiche principali:

  • Sequenze d’azione in terza persona: usa la Hacking Gun della Future Foundation per riuscire a sopravvivere alle orde di Monokuma, mentre cercherai di attraversare Towa City.
  • Tantissimi tipi di munizioni diverse: affronta ogni sfida con diversi proiettili della Verità, come Paralyze e Link. Aumenta la tua potenza di fuoco con gli speciali modificatori Bling Bullet.
  • Enigmi e rompicapi: i piccoli Monokuma ti costringeranno a restare sempre in guardia ma anche ad affidarti spesso al tuo ingegno. C’è molto da scoprire in città, tra volti familiari e misteri da svelare.

In calce alla notizia trovate la copertina del gioco (non definitiva) diffusa dal publisher.

Nuovi dettagli sull'arrivo in Europa di Danganronpa Another Episode Ultra Despair Girls