Nuovi dettagli sull'Open Beta di Dissidia Final Fantasy NT per PlayStation 4

di

Alla Jump Festa che si è tenuta questo fine settimana a Tokyo, in Giappone, Square Enix ha presentato un nuovo trailer di Dissidia Final Fantasy NT che offre un’anteprima dell’azione frenetica di questo attesissimo picchiaduro a squadre 3vs3.

Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di giochi di lotta Team Ninja di Koei-Tecmo Games, Dissidia Final Fantasy NT include 25 personaggi giocabili della serie Final Fantasy fin dal lancio e permette di creare combinazioni e strategie praticamente infinite. I fan che vogliono allenarsi con Dissidia Final Fantasy NT potranno provarlo in anteprima partecipando alla beta aperta che sarà disponibile per tutti gli utenti PlayStation 4 dal 12 al 21 gennaio 2018. La beta aperta è l’opportunità perfetta per mettersi alla prova e studiare i numerosi personaggi e le varie tecniche prima del lancio del gioco il 30 gennaio. Maggiori informazioni sulla beta aperta e i suoi orari verranno pubblicate più avanti.

Sono state recentemente svelate anche delle illustrazioni di Dissidia Final Fantasy NT che rappresentano i coraggiosi eroi e gli infami nemici della serie di Final Fantasy con cui i fan potranno giocare all’uscita del gioco. Infine, è stato pubblicato uno schema informativo che guiderà i giocatori nella scelta dell’evocazione migliore per la loro squadra. Le evocazioni sono delle creature impressionanti e degli alleati che possono aiutarti a vincere le battaglie potenziando le abilità della tua squadra o annientando completamente i tuoi nemici.

Dissidia Final Fantasy NT uscirà su PlayStation 4 il 30 gennaio 2018. Una Ultimate Collector’s Edition sarà inoltre disponibile in esclusiva su Square-Enix Store e da alcuni rivenditori selezionati, e includerà un busto del Guerriero della luce, una colonna sonora con 15 brani, delle carte speciali di Final Fantasy Trading Card Game e un Season Pass che darà accesso a sei nuovi personaggi giocabili e a dei contenuti disponibili dopo il lancio. I fan che acquisteranno la Ultimate Collector’s Edition su Square-Enix Store riceveranno inoltre dei contenuti digitali aggiuntivi e dei copri-levette per controller di Dissidia Final Fantasy NT.

Nuovi dettagli sull'Open Beta di Dissidia Final Fantasy NT per PlayStation 4