Nuovi dettagli sullo sviluppo di Deep Down

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Teruki Miyashita di Capcom Online Games ha svelato nuovi dettagli sullo sviluppo di Deep Down, a dire il vero piuttosto travagliato, come ammesso dallo stesso Miyashita.

Il team sta incontrando alcuni problemi nello sviluppo su PlayStation 4, del resto si tratta di una piattaforma ancora nuova e in larga parte inesplorata dai membri della squadra. Il gioco è molto cambiato rispetto alla prima presentazione (avvenuta nel febbraio 2013), sono stati aggiunti nuovi contenuti ed effettuate varie migliorie, tuttavia spesso si verificano problemi tecnici che costringono gli sviluppatori a fare marcia indietro, rinunciando nel loro intento. Inoltre, non è facile bilanciare il gameplay e bisogna tenere conto degli effetti delle microtransazioni e dell'impatto che il modello di business free to play avrà sulle meccaniche di gioco. Mettere in piedi l'infrastruttura online sta richiedendo una massiccia dose di lavoro ma il producer si dice convinto che la società sarà in grado di risolvere brillantemente ogni problematica. Miyashita chiede ai giocatori di avere pazienza, Deep Down è ancora vivo e vegeto, il gioco sarà mostrato non appena Capcom si riterrà soddisfatta dello stato di sviluppo raggiunto.