Feature e contenuti scaricabili annunciati per Disgaea 5: Alliance of Vengeance

di

NIS America ha appena diramato un comunicato contenente alcuni dettagli su Disgaea 5: Alliance of Vengeance, titolo RPG che debutterà in esclusiva per Playstation 4. In particolare sono state fornite alcune informazioni inerenti feature di gioco e piani per eventuali contenuti scaricabili. Ecco per voi un elenco di quanto annunciato:

  • Il Negozio del Curry: Esso è una nuova struttura all'interno della vostra base che vi permetterà di creare vari tipi di curry. Gli effetti derivanti dalla loro assunzione dureranno all'incirca una battaglia. Ma attenzione, non tutte le ricette avranno effetti positivi.
  • Squadra Ricerca Nether: Quando la squadra non è occupata in qualche battaglia, potrete inviare alcune reclute all'esplorazione dei Netherworlds grazie alla feature Squadra Ricerca Nether. Mentre esse saranno in giro per i Netherworlds, potranno sbloccare nuovi mondi da visitare, trovare nuovi oggetti rari e guadagnare esperienza.
  • Netherworld Editor: I nuovi Netherworlds avranno a volte influenze particolari. Per esempio, il mondo nevoso di Icic-Hell abbasserà la resistenza al fuoco di ogni personaggio. Ma non temete, questi effetti possono essere sovrascritti grazie al Netherworld Editor! Questa nuova feature permette di creare nuovi Netherworlds che potranno essere affrontati da altri giocatori, e, se uno di questi mondi è invocato mentre voi siete in giro per la mappa di gioco, i suoi effetti sovrascriveranno quelli del mondo in cui vi trovate al corrente.
  • Alchemia: Con la nuova feature Alchemia, potete far sì che nuovi oggetti vengano creati per voi mentre vi trovate in battaglia! Innocents posso essere aggiunti ad ogni oggetto per aumentarne la potenza. In caso di mancanza di Innocents, l'Innocent Shop può essere d'aiuto; questo negozio agisce da magazzino dove conservare tutti i vostri preziosi Innocents. E poi c'è sempre la fattoria degli Innocents, dove, alcune volte, lasciare due Innocents fa sì che ne appaia un terzo più raro e con più effetti ancora più strabilianti.
  • Piani per  contenuti scaricabili: NIS America lancerà 5 DLC che vi permetteranno di incontrare personaggi provenienti da Disgaea 3, Disgaea 4, e Disgaea D2. Un season pass sarà pure disponibile e, ottenendo tutti i DLC, Pleinair verrà sbloccato gratis come personaggio giocabile.

Ricordiamo che Disgaea 5: Alliance of Vengeance verrà lanciato in esclusiva per Playstation 4 il 6 Ottobre in Nord America e il 9 Ottobre in Europa. Per il momento accontentatevi della valanga di immagini e dei due nuovi trailer in calce a questa notizia.

Disgaea 5: Alliance of VengeanceDisgaea 5: Alliance of VengeanceDisgaea 5: Alliance of VengeanceDisgaea 5: Alliance of VengeanceDisgaea 5: Alliance of VengeanceDisgaea 5: Alliance of VengeanceDisgaea 5: Alliance of VengeanceDisgaea 5: Alliance of VengeanceDisgaea 5: Alliance of VengeanceDisgaea 5: Alliance of VengeanceDisgaea 5: Alliance of VengeanceDisgaea 5: Alliance of Vengeance