E3 2019

Nuovi giochi per Google Stadia saranno svelati all'E3 2019 e alla Gamescom

Nuovi giochi per Google Stadia saranno svelati all'E3 2019 e alla Gamescom
di

A meno che non abbiate vissuto sulla Luna nelle scorse 24 ore, avrete saputo dell'evento Stadia Connect, in cui Google ha svelato tutti i dettagli su Google Stadia, tra cui il prezzo, i giochi al lancio e la data d'uscita del servizio. Ma non sono certo finiti gli assi nella manica del colosso statunitense.

Al momento infatti sono stati annunciati 30 giochi per Stadia, tra cui Borderlands 3, Assassin's Creed Odyssey, Metro Exodus e Wolfenstein: Youngblood, ed è stato annunciato Baldur's Gate 3 per la prima volta proprio ieri. Inoltre è stata svelata la partnership di Google con importanti studi. Abbiamo appreso ad esempio che anche Rockstar Games supporterà Stadia, ma né loro, né le altre software house hanno svelato nel dettaglio quali giochi porteranno sul servizio streaming.

Ma come scritto in un Tweet, c'è molto altro nel menù di Stadia, ed altri publisher confermeranno il loro supporto nel corso dell'E3 e in futuro. Possiamo aspettarci dunque altri annunci in arrivo sia durante l'imminente manifestazione losangelina, sia durante la Gamescom 2019, altro tradizionale appuntamento videoludico di Colonia, in Germania.

Buone notizie insomma per chi crede nel servizio di Google. In attesa di nuovi annunci, sul nostro sito trvate tutti gli approfondimenti su Stadia. Sono infatti arrivati anche i primi dati sul consumo di traffico di Stadia, ed è stato svelato il contenuto dell'Edizione Fondatore.

FONTE: Game Spot
Quanto è interessante?
7