Ninja Gaiden II retrocompatibile su Xbox One, Splinter Cell e Fable ottimizzati per One X

Ninja Gaiden II retrocompatibile su Xbox One, Splinter Cell e Fable ottimizzati per One X
di

Proseguono gli annunci dall'evento Inside Xbox di martedì 16 aprile: dopo aver presentato Xbox Game Pass Ultimate e Xbox One S All Digital, arrivano novità anche in merito alla retrocompatibilità su Xbox One.

Durante l'evento sono infatti stati presentati una serie di interessanti novità giochi per Xbox 360 ora disponibili per essere scoperti, o riscoperti, su Xbox One. Numerosi Giochi già disponibili nel servizio sono stati infatti ottimizzati per Xbox One X. I franchise sono molti ed i Titoli coinvolti saranno sicuramente accolti con calore da parte di molti videogiocatori. Eccovi dunque di seguito l'elenco completo dei nuovi giochi ottimizzati per One X:

  • Fable II
  • Fable III
  • Splinter Cell Convinction
  • Splinter Cell Blacklist
  • Splinter Cell Double Agent

Spazio anche per un nuovo ingresso nel servizio: Ninja Gaiden II! Proprio a quest'ultimo è stato riservato parecchio spazio nel corso di Inside Xbox: potete osservare il Gioco in azione in una breve clip mostrata durante l'evento e disponibile in allegato al Tweet che trovate in calce a questa news. Anche quest'ultimo è stato ottimizzato per Xbox One X ed è disponibile a partire da oggi! Cosa ne pensate, siete felici di queste novità? Ci sono altri Titoli del passato che vorreste poter avere a disposizione su Xbox One?