Nuovi indizi su Marvel's Spider-Man 2: secondo Marvel Games, "PS5 è il futuro"

Nuovi indizi su Marvel's Spider-Man 2: secondo Marvel Games, 'PS5 è il futuro'
di

Attraverso il suo canale Twitter ufficiale, il Director of Production di Marvel Games, Eric Monacelli, ha voluto rinsaldare il rapporto della divisione videoludica della Marvel con i vertici di SIE commentando l'annuncio dell'uscita di PS5 e alimentando, così facendo, i rumor su Marvel's Spider-Man 2.

Pur senza sbilanciarsi, il produttore di Marvel Games ha alimentato le speranze di chi attende con ansia l'annuncio di Marvel's Spider-Man 2 limitandosi ad affermare, con una semplice equazione e una emoji Cool, che "PlayStation 5 è il futuro".

L'entusiasmo condiviso da Monacelli contribuisce inevitabilmente a ravvivare il sacro fuoco dell'hype che anima la vasta community di Marvel's Spider-Man, specie in considerazione dei frequenti riferimenti di Sony al primo atto della serie open world di Insomniac Games nella descrizione delle funzionalità next-gen dell'SSD iperveloce di PS5.

A rafforzare maggiormente i rumor sullo sviluppo di Marvel's Spider-Man 2 sono però i risultati commerciali ottenuti da Marvel Games con il primo capitolo della saga action free roaming a firma Insomniac Games, divenuta di recente l'esclusiva PS4 più venduta di sempre nel mercato videoludico di riferimento, ossia quello degli Stati Uniti. Cosa ne pensate delle dichiarazioni del dirigente di Marvel Games? Ritenete anche voi che siano un piccolo ma importante segnale dello sviluppo del sequel su PS5 di Marvel's Spider-Man? Fatecelo sapere con un commento.