Nuovi rumor su Batman: non si chiamerà Arkham Legacy e arriverà solo su PS5 e Series X?

Nuovi rumor su Batman: non si chiamerà Arkham Legacy e arriverà solo su PS5 e Series X?
di

A distanza di pochi giorni dalla comparsa sul web di misteriosi loghi dedicati al prossimo capitolo della serie Batman Arkham, ecco che arrivano nuove voci di corridoio sul titolo in sviluppo presso gli studi di Warner Bros Montréal.

A fornirci nuove indiscrezioni sull'attesissimo nuovo gioco dedicato al Cavaliere Oscuro è l'insider KC Walsh attraverso il proprio account Twitter ufficiale. L'utente sostiene che il gioco non prenda più il nome di Batman Arkham Legacy e che il team di sviluppo abbia deciso di recente di apportare un cambio al titolo. Tale scelta, stando alle parole di Walsh, è perfettamente coerente con le tematiche trattate nel gioco, nonostante pare vi sia ancora la possibilità di impersonare svariati personaggi appartenenti alla "Bat family". Altro importante dettaglio fornito dall'insider riguarda le possibili piattaforme di riferimento, dal momento che il gioco dovrebbe arrivare esclusivamente sulle console di prossima generazione: PlayStation 5 e Xbox Series X. A queste dovrebbe affiancarsi al solito la versione PC e, al momento, non sembra essere prevista alcuna edizione del gioco su PlayStation 4 e Xbox One.

Tra i tweet ci sono anche dei riferimenti al possibile annuncio imminente del gioco. Pare infatti che la furia degli utenti sui social, ormai stanchi dei continui teaser sull'attesissimo gioco, possano aver convinto gli sviluppatori a svelare maggiori informazioni con largo anticipo rispetto a quanto inizialmente previsto.

A proposito del gioco, vi ricordiamo che alcune immagini suggeriscono la possibilità che i singoli loghi di Batman Arkham Legacy pubblicati fino ad ora possano formare un mosaico, il quale si completerà in concomitanza con l'annuncio.