Nuovi screenshot e informazioni sul gameplay di Nier Automata

di

Famitsu ha dedicato alcune delle pagine del suo ultimo numero a Nier Automata pubblicando tante immagini e condividendo nuove informazioni riguardo il gameplay e il battle system del nuovo titolo di Platinum Games.

Ci viene confermato che sarà possibile effettuare attacchi leggeri e pesanti, rispettivamente premendo quadrato e triangolo, e che, ovviamente, saranno concatenabili. Potremo cambiare le armi in tempo reale tramite la pressione delle frecce direzionali. R2 corrisponde alla schivata, mentre premendo lo stesso pulsante e direzionando lo stick analogico effettueremo uno spostamento laterale. Inoltre, se avremo il giusto tempismo, il personaggio verrà circondato da una luce che garantirà una breve finestra di invincibilità, dandoci l'opportunità di connettere un contrattacco speciale. Potremo sparare a distanza grazie al drone pigiando R1 e attivare il lock del bersaglio con L2, anche se in questo caso andremo incontro a una maggiore dispersione dei proiettili. Questi droni saranno potenziabili in cambio di materiali e valuta in-game. Le scan in calce ci mostrano alcune di queste feature. Nier Automata uscirà su PC e Playstation 4 nel corso del 2017.

NieR: AutomataNieR: AutomataNieR: AutomataNieR: AutomataNieR: AutomataNieR: AutomataNieR: AutomataNieR: AutomataNieR: AutomataNieR: AutomataNieR: AutomataNieR: AutomataNieR: AutomataNieR: AutomataNieR: AutomataNieR: AutomataNieR: Automata