Nuovi screenshot per la versione Playstation 4 di Dragon Quest XI

di

Nella giornata di oggi Square Enix ha pubblicato diversi screenshot inediti della versione Playstation 4 di Dragon Quest XI, in cui ci vengono mostrati i nemici, le ambientazioni e i personaggi che caratterizzeranno la produzione.

Pochi giorni fa la compagnia giapponese ha condiviso una serie di immagini incentrate sulle feature esclusive della versione Nintendo 3DS, mentre oggi ci viene offerta la possibilità di osservare da vicino la resa visiva dell'edizione dedicata alla console di Sony. Ricordiamo che Dragon Quest XI sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 29 luglio sulle piattaforme sopraccitate. Il gioco arriverà anche su Switch ma al momento la data si uscita resta ignota, così come la finestra di lancio europea.

Quanto è interessante?
2
Dragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta